prova a flashare un firmware... c'è la guida nella discussione "firmware ufficiali"
Visualizzazione stampabile
prova a flashare un firmware... c'è la guida nella discussione "firmware ufficiali"
grazie mille!!!!mi hai salvato!!rotfl
che firmware hai? v10m? con questa versione i permessi di root non si riescono ad ottenere
Salve a tutti ,ho un problema : avevo ,tempo fa, installato cyanogenmod,che ho tutt'ora che funziona da dio ed è stupendo ma ho riscontrato dei problemi, penso sia per questo sistema operativo ,con la mia nuova sim della vodafone (prima ero wind) mi fa che non ho accesso alla rete ecc.. ma nel simkit(app) la riconosce,però la rete sia per chiamate che sms o per altro è come se non ci fosse nessuna sim . Inizialmente pensavo fosse un problema della sim ma non è così (l'ho provata su altri cellulari e funziona) ho chiamato la vodafone in tal caso fosse un problema di la, ma niente voi che ne pensate? ho provato di tutto a ricercare la rete automatica e mi esce la sim non consente la connessione a questa rete ,e anche con quella manuale... che devo fare ? C'è un modo per disinstallare cyanogen e tornare alla versione di fabbrica? spero mi rispondiate presto grazie per l'attenzione ;) (sono disperato, praticamente non posso usare la mia sim con il mio bel cellulare:( )
DETTAGLI CELL. :non so se sono utili ma li metto lo stesso..
versione kernel 2.6.38.6-CM
versione cyanogenmod: 9-20120923-NIGHTLY-e400
2 domande.dopo aver installato cyanogenmod non riesco a visualizzare i contatti rubrica memorizzati sulla sim e in piu' vorrei rinstallare le applicazioni che avevo prima.potete aiutarmi grazie.
si è possibile tornare indietro, basta flashare un firmware originale; c'è la discussione qui in giro.... se ti servono i permessi di root ti consiglio la v10k, perchè con l'ultima v10m non si riescono ad ottenere.
usi la rete 2g o 3g? perchè le cm di qualche tempo fa avevano problemi con il 3g.... altra cosa che access point hai memorizzati sul telefono? prova a cancellare tutto e mettere solo quelli vodafone
Grazie per avermi risposto , comunque ora con questa sim (vodafone) usa una rete 3g , pensi sia il problema sopra da te indicato,che non la fa funzionare? per access point intendi?
prova a fare rubrica/menù/contatti da visualizzare/personalizza e selezionare solo quelli della sim...
per le applicazioni che avevi prima hai fatto un backup con titanium o con l'account google? altrimenti è dura, dovrai reinstallare le app una per una...
semplificando un APN è una rete internet a cui si può connettere un dispositivo mobile, tipo gprs o umts.
no, io intendo la rete che stai utilizzando... 2g o 3g? dipende dalle impostazioni del telefono, non dalla sim :) chiedo perchè le prime versioni cyanogen per L3 avevano qualche problema al 3g, se tu l'hai installata qualche tempo fa forse hai preso una di quelle che avevano il bug.
per vedere gli access point memorizzati devi andare su impostazioni/wireless e reti - altro/reti mobili/nomi punti di accesso. Guarda se hai quelli vodafone o se ti sono rimasti quelli wind...
fatto il backup con google ma ora cosa devo fare.perche' se installo un applicazione dal sito non mi si installa sul telefono?grazie.