Visualizzazione stampabile
-
purtroppo per adesso c'č solo una versione alpha della cm9, che a detta di chi l'ha provata non č nč molto stabile nč molto performante. Per il processore bisogna mettere un kernel moddato che supporti l'overclock.... č un po' che non controllo, ma a quanto ne so io non č uscito ancora nulla... :(
cmq la rom base ha quel minimo di ottimizzazione che la rende fluida anche con soli 800mhz e poca ram... certo non gli si puņ chiedere l luna, ma non č male :)
-
ok ci sono riuscito!!!!!!
-
Rimozione Cyanogenmod
Salve mi sono appena iscritto,qualcuno potrebbe aiutarmi??
Ho un lg l3 e vorrei rimuovere definitivamente cyanogenmod 9 per motivi pratici.. quindi tornare allo stato di fabbrica,al firmware originale e ad android 2.3.6 Se possibile ,qualcuno č in grado di spiegarmi come posso procedere?? :-!
-
dovrebbe bastare flashare un firmware originale. C'č una discussione chiamata firmware ufficiali... :)
-
In pratica avviare il telefono in modalitą emergenza e flasharlo con kdz flasher??
-
si, ma non serve avviarlo in modalitą emergenza, basta attaccarlo al pc con debug usb attivo, attivare win enabler e quando fai partire la procedura si riavvia da solo in emergency mode
-
Grazie mille,l'operazione č andata a buon fine!! :)
-
per caso hai installato un lunck? se si disinstalla e fai un ripristino dei dati di fabbrica, in teoria se riprovi a fare tutto, dovresti riuscirci! :)
Quote:
Originariamente inviato da
rrobyrroby
Devi assicurarti che se colleghi il cell al pc si installino tutti i driver correttamente.
A me la prima volta non me li aveva installati tutti..poi mi sembra di ricordare che semplicemente cambiando le modalitį di connessione (usb, software pc, etc..) avesse terminato il processo di installazione dei driver.
-
cosa sarebbe un lunck? vorrai dire launcher....
cmq mi sembra che per attivare debug usb devi collegarlo al pc come software
-
si scusami ho scritto male! :) sorry! x attivare tutto devo spuntare la voce debug USB ...-applicazioni-sviluppo-debug
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
cosa sarebbe un lunck? vorrai dire launcher....
cmq mi sembra che per attivare debug usb devi collegarlo al pc come software