devi collegarlo al pc e selezionare software usb, poi potrai attivare il debug usb
la rom cucinata evita di installarla, dato che c'è solo la cm9 e fa un po' schifo
Visualizzazione stampabile
devi collegarlo al pc e selezionare software usb, poi potrai attivare il debug usb
la rom cucinata evita di installarla, dato che c'è solo la cm9 e fa un po' schifo
Anche facendo come mi hai suggerito, il telefono non viene riconosciuto da superoneclick, inoltre ho letto che con la versione V10M del firmware é impossibile ottenere i permessi di root.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
help,cyanogen non riesco a cancellare le canzoni ho un lg optimus l3 E400 con la cyanogen!!! help rispondete
hai installato i driver lg? sono questi https://dl.dropbox.com/u/12070956/LG...er%203.8.1.exe
con v10m e n si riesce con superoneclick 1.7, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/lg...shortfuze.html
in che senso non riesci a cancellare le canzoni? potresti essere più chiaro? dal lettore, dalla sd,....???
Approfitterò di queste festività per provare. Intanto auguri a tutti per un buon Natale e Felice e Sereno Anno Nuovo ;)
Ho questo cellulare da poco, poco più di una settimana, e vorrei fare l'aggiornamento a questo ice crea, però vorrei capire un paio di cose:
1: Qualcuno sa qualcosa sulla versione di ieri? (23/12/2012)
2: Qualcuno sa dirmi se conviene? Ho letto che aumenta la batteria ma ci sono dei bug continui di riavii o chiusura di appliazioni.
3: Se aggiorno perderò tutte le mie applicazioni? Ne ho ben 20 e mi scoccia reinstallarle tutte.
Ah e poi qualcuno mi sa dire perché quando provo a installare una versione più vecchia con la ClockwordMod e metto riavvia in Recovery, mi rimane il cellulare bloccato sulla scritta LG e devo togliere la batteria per farlo partire, sul video messo dal postatore di questa discussione restava lì solo per 8 secondi, io l'ho rimasto un ora intera.
E' un segno che non devo installarlo? La GingerBread mi sembra un po' vecchiotta però a dire la veità, gira benissimo e ho anche visto che è una delle migliori versioni in circolo poi boh. Ho anche saputo che non faranno aggiornamenti ufficiale, anche se poco mi importa tanto è rootato il mio cellulare.