Problema "Software Pc" e root
Ciao a tutti raga, ultimamente stò provando ad eseguire il root al mio LG Optimus L3. La maggior parte della procedura va bene, tranne quando devo eseguire il file run.bat. Esso si blocca al momento in cui si deve rilevare il dispositivo connesso al pc tramite l'opzione "Software PC" per poter attivare il debug USB. Il bello stà nel fatto che lo smartphone in effetti riesce ad intercettare il computer attraverso l'opzione, ma il computer non ne vuole proprio sapere. Infatti, non mi viene segnalata nessun device esterno. Durante la procedura di root, ho presupposto che il problema sia questo, visto che, appunto, la procedura si blocca nel momento in cui il decive deve venire rilevato.
Grazie in anticipo per l'assistenza che spero mi venga data.
PS: per eseguire il root stò seguendo la guida "By Dan Rosenberg"(scusate se non posso inserire il link ma esso mi viene bloccato dalla policy anti-spam del forum).
Inoltre mi accade lo stesso problema durante l'installazione dei Driver ADB, ovvero l'installazione non viene portata a termine per la mancanza di rilevamento dello smartphone.
Il problema tuttavia non si verifica se mi collego via Archivio USB.