lo so che sono alfa, è da settembre che sono tutte alfa..... non so quando rilasceranno qualcosa di più stabile, non sono io che le faccio :)
Visualizzazione stampabile
lo so che sono alfa, è da settembre che sono tutte alfa..... non so quando rilasceranno qualcosa di più stabile, non sono io che le faccio :)
Secondo me è meglio lasciare stare e restare con la rom stock che è perfetta per il telefono! Semmai uscirà una versione definitiva, secondo me, non sarà mai performante e stabile come quella originale..sarebbe più logico avere una CM 7.2!
installata sul dispositivo della mia ragazza qualche giorno fa, la build del 23 dicembre...
presenta alcuni bug ma nulla di catastrofico, la rom è fluida, la batteria dura quanto l'originale o forse piu, non è perfetta ma spero che vadano avanti con lo sviluppo...
difetti principali:
-riavviando il dispositivo spunta la schermata della batteria sotto carica, bisogna spegnere e riaccendere
-quando chiama un contatto non si vede la foto a schermo intero ma solo la parte superiore
-ho dovuto smanettare parecchio per far riconoscere al dispositivo la scheda sd, formattata in NTFS la vede ma da 1gb (in realtà è da 8gb)
-collegandolo al pc non si puo impostare archivio di massa (forse perchè non vedeva la scheda)
-se si inseriscono le informazioni sul meteo nella schermata di sblocco, la schermata esce fuori dai bordi del display.
per il resto funziona bene sopratutto rimangono circa 120mb di ram liberi, finalmente si possono installare app senza dover partizionare la sd e utilizzare link2sd.
ma possono dare abbastanza fastidio? perchè io odio android 2.3.6 XD per questo voglio mettere questo
e io che avrei la micro SD da 2 gb secondo te cosa potrebbe fare?
di per se comunque il cellulare pare "migliorato"? sicuramente in grafica, ma nel resto intendo.
e le micro SD non si formattano in FAT32?
grazie per le risposte
sicuramente quella della sd è una gran seccatura, formattata in fat32 non la riconosceva proprio, se andavo nell'opzione memoria del menù mi dava errore....
adesso in ntfs la riconosce ma solo da un giga....non so per quale motivo.
il cellulare gira con la stessa fluidità di gingerbread, fin'ora nessun riavvio senza motivo...ho visto che il 30 è uscito un altro build ma non so se hanno o no risolto qualche bug...
sicuramente ci vorrebbe un display con qualche pixel in più per godere appieno della grafica di ice cream sandwich, ma comunque sia meglio di gingerbread sicuro!
ti consiglio di provarlo, se non ti trovi ci vuol poco a tornare stock!
Beh non cambia molto da FAT32 a NTFS, poi la mia è da 2 GB e se me la riconosce a 1 per ora non importa.. al massimo metteranno apposto in un futuro.
So che si puo' aggiornare la ROM direttamente da cellulare, quindi se aggiorni puoi provare la build uscita il 30 ... per il display concordo, ma è pur sempre ice cream sandwich e lo preferisco dal gingerbread
Grazie per le dritte, appena il cellulare mi arriva lo metto
signori e signorine.... ho finalmente root e montato la custom del mio l3 ... è favolosa....
premessa
1-tengo da questa mattina collego il mio bellissimo cellulare da questa mattina e ancora sono a più della metà della batteria ( 78%)
2- non rilevo particolari bug ...
3- è favoloso ora *_*
problemini ....
1- la memoria esterna mi risulta da 1giga quando quella inserita è da 4 giga
2- la tastiera della lg mi piaceva ..questa a parere mio nel l3 risulta troppo piccola e quindi scomoda...
non mi da alcun problema per il resto....
quindi volevo chiedere ....
1- tastiera da poter scaricare senza problemi di pubblicità (essendo connessa sempre in 3g)
2- come risolvo per la memoria ? devo formattarla e scaricare di nuovo tutto ?
spero rispondiate in fretta.... baci baci
uhmmm e se mi risulta gia piena ?
posso formattarla dal telefono stesso ?
altro problemino....
- il telefono collegato al pc non viene riconosciuto come archivio di massa....
ahhh e per la tastiera risolto ...
in quella di ics i tasti per me sono troppo piccoli...
ho installato go keyboard ...swiftkey è a pagamento e quella free non mi scarica la lingua mi da errore... quindi go keyboard e yuhuuuuu!