Grazie mille per il download.
Il punto è che non so come flashare!!!
E poi quando metto in recovery si ferma sempre sulla schermata lg come prima e mi tocca staccare la batteria
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per il download.
Il punto è che non so come flashare!!!
E poi quando metto in recovery si ferma sempre sulla schermata lg come prima e mi tocca staccare la batteria
sei sicuro di usare la combinazione giusta di tasti per entrare in recovery?
se tieni premuto il tasto per spegnere non hai l'opzione "reboot recovery"? sulla cm9 forse c'è...
Mi consigliate di scaricare direttamente la versione stabile? Leggo dei bug che mi sarebbero anche fastidio sinceramente xD
non esiste una versione stabile, sono tutte nightly..... e non so se mai uscirà quella stabile, dato che hanno annunciato che non la svilupperanno più :o
mi correggo, la scheda sd viene vista perfettamente! avevamo una sd difettosa per questo non la riconosceva o_O
quindi tutto a posto, abbiamo installato l'aggiornamento del 7 gennaio ma non mi sembra ci siano differenze con i vecchi build!
non capisco, mi sono perso. Se non riesci a entrare in recovery come hai fatto ad installare la CM9??
sei sicuro di aver installato la recovery? da rom manager devi selezionare il modello di telefono per la recovery?
Ciao a tutti,
ho ottenuto i permessi di root per il mio LG E400, scaricato Link2sd e minitool partition. Ho seguito queste istruzioni trovate nel forum:
4. inserite la vostra sd nel pc, installate il programma e avviatelo.
5. selezionate la vostra sd e cliccate su format partition (sulla sinistra)
6. poi cliccate su create partition e fatela di x-1gb (dove x è la dimensione della vostra sd), deve essere primaria (non logica) e fat32 o fat (consiglio fat32).
Ma al punto 6 mi sono bloccata perchè il pulsante "create partition" è grigio e non riesco ad utilizzarlo.
Avete qualche consiglio?
mille grazie
Baleia:)