non ho capito se la tua procedura poi mi ritroverò il 2.3.6 di nuovo .. perchè io ora ho un 4.0.4 MIUI
e poi questo deep clean cosa è? come funziona?
Visualizzazione stampabile
non ho capito se la tua procedura poi mi ritroverò il 2.3.6 di nuovo .. perchè io ora ho un 4.0.4 MIUI
e poi questo deep clean cosa è? come funziona?
c'è una discussione chiamata firmware ufficiali, sono col telefono e non riesco a mettere il link..... non serve entrare in modalità emergenza con ll'L3, basta collegare il telefono al pc in modalita software, attivare debug usb e far partire la.procedura
ho rifatto nuovamente la procedura per vedere cosa accadeva...ed è andata nuovamente a buon fine...
allora prova a spegnere e riaccendere il telefono..se hai installato lg pc suite i driver dovrebbero esserci, quindi l'ultima ipotesi potrebbe essere l'antivirus ( a me la prima volta non è andata a buon fine per questo). Allora disabilita l'antivirus prima di tutto, scarica nuovamente Superoneclic, decomprimilo in una cartella (non usarlo direttamente, devi proprio decomprimerlo ok) e avvia dal file superoneclic (al solito collega in modalità debug).
ciao a tutti ho un problema quasi identico cerco di istallare ma non so come fare i root permessi bo non so come si fa sono ignorante in materia non ci capisco niente per me parlate in arabo aiuto.
io ho scaricato link2sd poi ho bipartito la sd in fat32 e ext2 mettendo la seconda più grande seguendo il vostro forum fatto ciò non posso ancora sposare le app mi chiede i permessi di root ora non so proprio che pesci prendere ho scaricato pc suite ma non legge il cell non so che fare però vi prego di essere più semplici nel parlare perchè non ci capisco niente ho trovato un link che mi dice di scaricare un file zip in una cartella da mettere sul cell aprirla ed è fatto ma sinceramente non so proprio se sia attendibile non posso pubblicare il link perchè mi sono appena registrata aiuto ho un cell non utilizzabile
E anche se riuscissi a reinstallare la recovery originale, dopo cosa dovrei fare? E in risposta a Nightly, con il deep clean dovrei comunque reinstallare android perché senza dati sul terminale non credo che il telefono parti, inoltre il mio windows xp a volte lo prende e a volte no il mio telefono, non so perché, anche installan do i drivers. Comunque non c'è un modo per togliere il root o clock mod direttamente dal pc? Io il root l'ho fatto tramite pc, ho collegato il telefono e in 5 secondi era rootato, niente del genere?
Ho seguito tutti i passaggi, telefono bloccato sulla scritta LG e il prompt mi dice waiting for device. :(
Scusate il doppio post ma sono riuscito a fare la procedura e tutto .. solo che ora dopo il logo LG che dovrebbe caricare il sistema operativo mi arriva uno schermo bianco e poi si riavvia il cellulare e continua così finchè non stacco la batteria.
Cosa potrei fare? Cioè ho rimosso il CyanogenMod , pero' non riesco ad usare il telefono così
Si, riesco a metterlo in debug,seleziono il soft pc dal tel metto il debug usb....ma non succede niente:cry:
Il s.o. è sempre lo stesso col quale ho rootato gli altri 3 ed il pc fisicamente lo stesso.
Qualcuno ha suggerito che potrebbe essere che sulla versione software rilasciata sul telefonino, la casa abbia messo dei blocchi di root...è possibile? in effetti gli altri telefoni montano una versione precedente.
Che dire???
Aspetto suggerimenti
Tranquillo, avere i permessi di root devi scaricare "spectrum_root_windows" e lanciarlo...dovrebbe fare tutto da solo in pochi minuti.
Se però non funz... io non c' entro niente.... ti dico solo che con quello ne ho rootati 3, ma adesso non riesco a farlo con un quarto che mi ha dato un mio amico.
Salve ragazzi sono nuovissimo del forum e del mondo android.
mi hanno regalato un lg optimus L3 e vi ho installato diverse app. Una di quelle secondo me più comode è Swype ma purtroppo non riesco ad installarla perché una volta scaricato l'installer la schermata si blocca su "checking installer version" e non va avanti.
qualcuno saprebbe come risolvere il problema??
ho visto che ci sono delle app chiamate swype nel google play.. quasi quasi ora le provo
grazie a tutti per le risposte ;)