ho risolto installando touchpal keyboard![]()
ho risolto installando touchpal keyboard![]()
Grazie lucaarx, ho appena guardato il link. Domani ci provo!![]()
Salve ho provato ma dopo aver finito la partizione mettendo la sd nel cell. mi dice che è vuota e mu propone ka formattazione. facendo questo ritorna tutto come prima. cosa sbaglio? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi date un suggerimento ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come si fa il root? c sono 3000 guide ma nessuna va, ho il V10m di software ma come si fa??
le ho provate tutte, run.bat, super ona click ma non funzionano =( come faccio? ho il 10m
I metodi sono quelli..purtroppo non si sa per quale motivo ad alcuni non funzionano! Ma col tuo firmware dovresti provare con superoneclic assicurandoti di aver installato i driver debug e mettere correttamente il telefono in modalità debug! Installa lg pc suite, assicurati di disattivare l'antivirus, scarica nuovamente superoneclic decompromilo in una cartella e avvia la procedura selezionando rageagainstthecage.
E' uscita un'altra nightly giorno 20...per chi volesse provarla! Deduco che porterano avanti lo sviluppo ICS fino a darci una versione stabile, che probabilmente installerò, anche perché i bug presenti al momento sono "facilmente" risolvibili (per loro)! Ma non andranno oltre a JB, probabilmente per motivi hardware.
capisco ma dove trovo questo file? rageagainstthecage, perchè sia con questo ke con l'altro si fermava quando cercava di aprirlo, e quale versione devo scaricare di Superoneclick? la 1.7?