si ok questo lo sapevo già ma il problema è che quando vado in recovery mode e faccio installa .zip da sd non mi rileva il file cm-9-20130224-NIGHTLY-e400.zip :(
Visualizzazione stampabile
si ok questo lo sapevo già ma il problema è che quando vado in recovery mode e faccio installa .zip da sd non mi rileva il file cm-9-20130224-NIGHTLY-e400.zip :(
Cioè tu lo metti su microsd..e non lo trova ma gli altri file presenti li vede? le altre volte come hai fatto prova a metterlo anche su memoria interna quella da un gb alle volte riconosce quella come sd..altrimenti prova a rinominare..comunque non metterlo in alcuna cartella..
salve a tutti possiedo un lg l3 (e400) v10h e durante la procedura per avere i diritti di root sembrava filare tutto liscio,infatti nel telefono si era automaticamente installato superuser però aprendo rom manager mi dice Superuser non è stato trovato né in system/bin/su né in /system/xbin/su.
ho allora riprovato a fare il root ma sono sempre al punto di partenza. potete aiutarmi con una guida dettagliata?
grazie a chi risponderà;)
Potresti provare ad installare questo:
https://play.google.com/store/apps/d....supersu&hl=it
L ho installato ma mi dice :“eseguibile Su non é installato e super Su non può installlarlo“ che posso fare??
disinstallalo..come hai fatto il root? dopo aver fatto il root per caso hai aggiornato superuser?
si, non mi vede il file cm9 che c'è dentro
per fare il root ho scaricato i driver usb ed il rar root lg l3 infine ho avviato ru.ban ma mi sono accorto che nonostante i vari riavvii le ultime scritte che appaiono in run .bat non mi coincidono con i vari video di youtube ovvero non mi coincide la parte della creazione delle cartelle a me non riesce a crearle.
non ho aggiornato superuser cosa mi consigli?
Sicuramente non ti crea le cartelle con i binari...ed infatti sono quelle che mancano! fai una cosa, disabilita l'antivirus e scarica nuovamente il materiale per fare il root...prova magari un altro link! E rifai nuovamente il root!