Visualizzazione stampabile
-
Strano..non riesco a capire...prova a riscaricare il file...se non riesci non ti resta che fare un backup e farti un'istallazione pulita! A proposito...come vanno queste ultime versioni della cm9?...avendo solo un telefono e poco tempo a disposizione non posso mettermi a provarle...
-
Di niente ciao :)
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
-
Grazie 1000 ci sono riuscito ed ho anche installato android 4.02
-
Scusa, ma come hai fatto ad installare su lge400 android 4.02? Come va ora il tel? Mi aiuteresti a farlo? Vorrei provarci, ma non essendo pratico ho bisogno del tuo aiuto.
Ciao e grazie
-
Io sono riuscito sulla v10h poi ho flashato la v10m, credo che comunque l'unica cosa che avrei dovuto fare con la v10m era un hard reset del sistema e poi fare root -.- mia ha fatto la stessa cosa la v10h, provo normalmente dopo flash e non va, faccio hard-reset e funziona... dati andati all'altro mondo -.- vabbe, l'importante è che sono riuscito a farlo... l'unico problema che mi ha dato la v10h è lo schermo, si vede con i colori troppo sparati, tipo contrasto mooolto elevato... stesso problema che mi danno tutte le nightly delle cm9, ma risolte con un flash di kernel
-
Aiuto!!!! Emegency mode
Cos'è non mi funziona più niente, ho provato anche a fare il wiep, ho messo il telefono sul tavolo l' ho ripreso e suollo schermo c'era scritto quello, l'ho riavviato ma non funziona neanch edopo il wipe, non va il touch e mi da che ho inserito le cuffie ( c'è il simbolo in alto ma io non le ho mai inserite )
-
Spiegati meglio, potrei capire di più il tuo problema
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Da recovery prova a fare questo: Install zip from sd card> choose zip from internal sd, probabilmente hai sbagliato a copiare lo zip, comunque a mio parere ti consiglierei una installazione pulita, fatti un backup con titanium backup ;-)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Praticamente di colpo la schermata é diventata bianca con scritto emergency mode e nn va piú niente
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quello che m viene in mente è di fare un hard reset oppure un flash con kdz