l3roms.blogspot.it/
Qui c'è un elenco di tutte le rom per lg e400
Visualizzazione stampabile
l3roms.blogspot.it/
Qui c'è un elenco di tutte le rom per lg e400
Salve a tutti,
un po di mesi fa ho brikkato il mio lg l3 dalla versione tim a quella originale senza problemi. Ieri ho installato la "cyanogenmod 9" ma ho riscontrato problemi, a volte mi si blocca e devo riavviarlo con forza togliendo la batteria e in più no prende nessuna rete sia 2g che 3g (ho vodafone)e quando provo a selezionare Vodafone IT mi dice "la sim non consente la connessione a questa rete"...potete darmi un aiuto per favore?? oppure un metodo per togliere la cyanogenmod9 e ritornare alla versione v10m!!
grazie!! :(
CHE DEVO FARE?! Non riesco a frasharlo usando KDZ Il cll si spegne e si riavvia in continuo entra solo in emergency Mode..
HELP
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Entra in emergency mode senza usare la batteria! Premi i tasti per entrare in emergency e allo stesso tempo collega l usb (lo so è difficile senza la batteria...ma questo è il punto cruciale) dopodiché metti emergency al posto di diag su kdz...appena finisce fai un hard reset senno rimarrà in bootloop e quindi non ai avvierà.
Buonafortuna e fammi sapere :)
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
I problemi con la cm9 bisognava aspettarseli in quanto non è stabile e ancora in versione Alpha/beta :)
Ah comunque, hai brikkato il cellulare? Vorrai dire sbrandizzato, brikkato è quando non si accende più...
Per tornare alla rom originale mi pare si debba usare kdz, informati sul programma ;)
sera ragazzi e scusate la mia intromisione ni questo treath prima della mia presentazione
ho anchio lo stesso problema ma la mia versioen e la versione sw v10j
vorrei fare la root del mio cell ma ho provato qualsioasi cosa da hard reset ed ecc... qualcuno mi puo aiutare ??
programmi che io ho
per pc
Super One Click v1.7
Root LGoptimusL3
adt-bundle-windows-x86_64-20130219
LG PC Suite IV
LGUnitedMobileDriver S4981MAN38AP22 ML WHQL Ver 3.8.1
per telefonino
Root Uninstaller
rootTest
Link2SD
Titanium Backup
grazie gia da addesso per la risposta
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Pushing rageagainstthecage...
cannot stat 'C:\Users\--------\Downloads\Nuova cartella\Super One Click v1.7\rageagainstthecage': No such file or directory
OK
chmod rageagainstthecage...
Unable to chmod /data/local/tmp/rageagainstthecage: No such file or directory
OK
Running rageagainstthecage...
ecco cosa mi dice consuperoneclick
raga io alla versione 10m ho usato gingerbreak, potete provare oppure z4root