ci sono riuscito su lg l3 con la v10m
ho fatto molti tentativi ho provato il file run .bat , seguiva la procedura ma si riavviava senza i permessi di root ,poi ho deciso di provare superoneclick shortfuze ( se si utilizza windows xp il programma non parte per cui bisognera' installare net framework 2.0 ) . ho provato a connettere il cell in modalita' debug e ho avviato il software e ho messo la stringa su rageagainst...... e premuto root , al primo tentativo si e bloccato il programma ( niente di grave ) mi ha installato solo ''superuser'' che non si apriva xke l'esecuzione e stata interrotta , poi ho riprovato a connettere premendo unroot ( per rimuovere il tentativo fatto prima ) e ha levato superuser dal cell , ho rimesso il cavo e e ho rifatto nuovamente la procedura su windows 7 e l'operazione e andata benissimo e stato rootato alla grande , vi ho spiegato la procedura xke non so da cosa puo' dipendere spero di essere stato d'aiuto ,
Rimettere rom stock su l3
Salve vorrei rimettere la rom stock sul l3 della mia ragazza, ma non ci riesco ho provato tramite software della lg, mi continua a non vedere il cell nonostante abbia installato tutti i driver, credo sia un problema della cm9.
Qualche aiuto o guida per risolvere grazie
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Problemi di root e altro su LG-L3 E400
Da poco tempo ho acquistato un Lg-l3 appunto della serie L della lg,Solo che ho riscontrato vari problemi tra cui l'impossibilita' di effettuare il root con SuperOneClick,tanto per evitare la domanda e anche per ovvieta,non ho mai toccato il telefono se si parla di rootare o cose di questo tipo,Niente hacking.
Comunque non sono riuscito a fare il root tramite SuperOneCLick 1.7 con Rage Against The Cage dato che rimane bloccato su "running" il telefono ha il firmware v10m dato che non sono nemmeno riuscito a fare il downgrade
La schermata di Superoneclick al momento del "blocco" e' questa:
SuperOneClick v1.7.0.0
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Pushing rageagainstthecage...
513 KB/s (585731 bytes in 1.114s)