ciao sono nuovo qui ce mi puo spiegare qualquno come reistalare android originale su lg l3 ?ho instalato android 4 sul lg l3
Visualizzazione stampabile
ciao sono nuovo qui ce mi puo spiegare qualquno come reistalare android originale su lg l3 ?ho instalato android 4 sul lg l3
Ciao Ligne,
disinstallando Applicazioni di sistema si può, in certi casi, scontrarsi in piccoli problemi. Finché si tratta di app come Google+ (che sono, in un certo senso, secondarie) non ci sono rischi, l'importante è non andare a toccare ciò che è rilevante per il sistema.
Magari prima di procedere fatti un veloce backup dell'intero sistema, così da esser tranquilli nel caso qualcosa vada male.
io ho gia comunque un nandroid backup fatto tramite cwm, e le applicazioni che toglierei sono: Google+, Messenger (di google+), play books (se è rischioso ditemelo), maps (stessa solfa di paly books) e l'app di lg "Applicazioni preinstallate" e non so se Remote Call Services (sempre di LG) ditemi se togliendo una di queste app comporta problemi..
Ti consigliamo di non disinstallare le applicazioni firmate LG, dato che potrebbero portare problemi al sistema essendo "collegate", diciamo così, per certe funzioni al firmware installato. Per quanto riguarda Google+, Messenger(G+), Play Books, Maps non ci sono problemi, dato che potrai sempre reinstallarle in un secondo momento collegandoti al Play Store :)
Ciao,usa KDZ Firmware Updater x tornare al firmware originale,i firmware li trovi su lg phone firmware LG E400!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Nessuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Vorrei sapere se c è un modo per inserire linux o ubuntu su lg optimus l3,è possibile ?
Bé ne varrebbe la pena è molto buono linux