Ho installato pure io il v10s ieri pomeriggio, stamattina ho letto il tuo topic e ce l'ho fatta a fare il root, mi sei stato utilissimo, metto thanks!! ;)
Visualizzazione stampabile
Ho installato pure io il v10s ieri pomeriggio, stamattina ho letto il tuo topic e ce l'ho fatta a fare il root, mi sei stato utilissimo, metto thanks!! ;)
Io ci ho provato ma non va
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ripropongo la domanda, come si fa? Il telefono è brandizzato Tim.
Aggiornate il telefono all'ultima versione (dovrebbe essere la v10m per il mercato italiano, ma c'è in giro anche la v10s che funziona benissimo ed è comunqyue tradotta) scariche superoneclick shrtfuze (fatelo dopo aver disabilitato l'antivirus, sennò non ve lo fa scaricare o ne scarica solo una parte) e poi rootate... se la versione del superoneclick è vecchia (1,7) dovete selezionare in alto a DX "rageagainstthecage" sennò penso che faccia da solo....
Ciao
Mi è tornata voglia di provare a inserire le app nella ROM ma non trovo il programma che serve (sing+) un link? Anche per messaggio privato :)
Salve a tutti, sono iscritto da poco al forum, e sto letteralmente perdendo la testa, per cercare di ottenere i root del mio Lg e400 v10j. Ho provato a utilizzare i vari procedimenti presenti su internet ma nulla, quando estraggo i drive appena istallati dal sito della Lg, non trovo la cartella auto run. Ho letto su questo forum e su altri, che il procedimento normale per ottenere i permessi root con la versione v10j non funziona. Vi chiedo, anzi vi scongiuro, di consigliarmi un procedimento alternativo per ottenere i permessi root (vi chiedo di avere un po' di pazienza e spiegarmi il procedimento dettagliatamente dall'inizio alla fine, poiché purtroppo non sono molto pratico di informatica). Vi elenco tutte le info sul mio telefono: Numero modello LG- E400; Versione di Android 2.3.6; Versione banda di base MSM7225A-1-AA; Versione kernel 2.6.38.6-perf; Numero build GRK39F; Versione SW V10j-OCT-17-2012
VI PREGO AIUTATEMI!!
Primo risultato su Google... ;) [APP]Auto sign multiple APKs and ZIPs v1.2.2 (08/08/2011) - xda-developers
sto in alto mare anche io....volevo rootare il mio che è versione v10f ma non ci riesco proprio....l'ho preso oggi e già ci ho perso il pomeriggio a smanettarci, ma nnt....QUALCUNO CI AIUTIIIIIIIIII!!!!
ah ho scoperto perchè non la trovavo perchè si chiama sign+ e non sing+ ahahah infatti mi trovava tutte cose per il karaoke :)
Per usare questo programma basta che:
- lo apro
- cerco i file apk che mi servono
-do sign file
-e poi i file "scritti" li trovo nella stessa directory di quelli precedenti, cioè praticamente sono i soliti...vero?
Scusate io ho un problema...ho appena fatto la mia prima custom ROM e volevo integrare al suo interno le gapps...mi potete spiegare come fare?grazie...:)