Visualizzazione stampabile
-
ciao metti la V10k che funziona benissimo con KDZ
-
Io ho la v10s e sono riuscito a fare il root con superoneclick...
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Sono appena riuscito con SuperOneClick e ho scoperto perchè prima non me lo faceva... perchè mancava il file "rageagainstthecage" nella cartella -.- allora ho trovato una versione specifica (almeno dal titolo) per L3
Se a qualcuno serve lascio il link
Download: SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar
-
LG L3 2 Aiuto per Root
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile (ed eventualmente come) fare il root allo LG L3 2 (E430).
Versione Kernel 3.4.0
Numero Build JZ054K
Versione SW W43010a-EUR-xx
-
Quote:
Originariamente inviato da
lajoker
Salve a tutti. Ho richiesto la sim 4G alla vodafone ma prima di attivarla vorrei sapere se è compatibile con cyanogenmod 9.
Ora io ho una sim vodafone 64k e funziona normalmente. Grazie per le risposte:)
Il cellulare non supporta il 4g....
-
Quote:
Maquis
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile (ed eventualmente come) fare il root allo LG L3 2 (E430).
Versione Kernel 3.4.0
Numero Build JZ054K
Versione SW W43010a-EUR-xx
Su xda Nella sezione Android Developement Di lg optimus l3,l5,l7 trovi una guida
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Il cellulare non supporta il 4g....
Lo so che non supporta il 4G ma la sim funziona anche in cellulari non supportati.
A me interessa sapere se funziona con cyanogenmod 9 visto che aveva problemi con sim 128 k ;)
-
Quote:
lajoker
Lo so che non supporta il 4G ma la sim funziona anche in cellulari non supportati.
A me interessa sapere se funziona con cyanogenmod 9 visto che aveva problemi con sim 128 k ;)
Si solo la 64 k va bene...
-
Problema root lg l3 e400
Salve a tutti sto impazzendo nel cercare di fare il root all' lg l3 e400 versione 2.3.6 le ho provate tutte persino le guide che ci sono qui ma niente da fare :'( potete darmi una mano perfavore?:'( grazie mille a chi cerchera di aiutarmi :(
-
Quote:
xxAndroidixx
risolto... grazie ugualmente
ciao scusa il distubo potresti dirmi come hai risolto per cortesia? grax :)