Vai su IMPOSTAZIONI-->INFO CELLULARE--> e cerca qualcosa una sigla che inizia con V10 così ci dici la versione del firware...
Visualizzazione stampabile
Vai su IMPOSTAZIONI-->INFO CELLULARE--> e cerca qualcosa una sigla che inizia con V10 così ci dici la versione del firware...
eccolo V10f-DEC-17-2012 :)
Per questa versione non ci sono nemmeno guide sul web puoi provare con questo SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar non so se può risolvere il problema con la tua versione però io con questo programma sia sulla V10M (ultima versione disponibile ufficialmente in italia) e sulla V10S (versione olandese ma in lingua italiana da installare con KDZ) sono riuscito a fare il ROOT :)
Puoi provare se funziona con la V10F al massimo aggiorni il telefono...
ah ecco perche forse per quella versione non si puo mi potresti dire come mettere la v10M :) grax :)
prova ad avviare "aggiornamento software" ti dovrebbe avvertire di un aggiornamento disponibile (naturalmente devi avere wifi o connessione dati attiva)
Mi dice che la versione piu recente per il mio dispositivo la ho gia
Buongiorno a tutti, sono due giorni che giro in rete nella speranza che qualcuno mi aiuti!!
il mio l3 non si avvia cioè si resetta di continuo: ho provato quindi a fare l'hard reset (vol- + home + accensione) ma nulla:'(!
Vi prego ditemi che c'è un'alternativa!!!
Grazie in anticipo!!!
non so piu che fare :'(
Altri modi per aggiornare sono KDZ (che all'inizo mi dava problemi ma le ultime volte non più) e io ho quasi sempre usato LGMobile Support Tool
salve ragazzi.. ho bisogno di aiuto disperato.
ho un LG L3 e da tempo volevo fare un pò di pulizia per avere + memoria libera.. allora oggi l'ho rootato e ho usato due programmini per raggiungere il mio scopo: link2SD e root uninstall.
Premetto che sono stato molto attento nel freezare o spostare su sd le app, utilizzando i suddetti programmi solo su app innocue tipo "notizie e meteo" o "mail" o "google+".
Credo però di aver combinato cmq un guaio perché il telefono si è bloccato e quando lo riavvio si blocca alla schermata di partenza andando in una specie di loop infinito.
cosa posso fare???
ringrazio tutti per l'aiuto