Ce come fare il root per le rom è ancora presto ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ce come fare il root per le rom è ancora presto ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho risolto ora funziona alla grande però non ho seguito del tutto la tua guida come la tua guida non mi andava allora ho fatto 2 partizioni primarie entrambe FAT una più piccola per musica ecc. e l'atra maggiore per le app da spostare
Qualcuno sa perchè al posto di avviarmi il sistema android mi si avvia la clockwork? aiuto mandatemi per piacere la stock rom!!!!!!!!
posso sapere a cosa serve questo CLockworkMod?
Puoi fare backup della rom,ripristinarli,caricare rom custom e vari
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
ragazzi, ma per l'aggiornamento voi usate la fota o il collegamento USB?
Salve a tutti,
ho provato la procedura postata su questo forum, dal prompt dos l'applizazione eseguita mi dice che l'operazione è completata correttamente.
Tuttavia, a seguito di questa operazione, il telefono continua per sempre a riavviarsi, schermata LG iniziale, poi schermo tutto bianco e riavvio.
Alla fine ho effettuato il reset hardware, volevo chiedervi a voi e successo? Dove sbaglio?
Grazie, saluti,
Fabio.
Salve a tutti
Primo post :)
Ho appena acquistato lg l3, carino, ma in due gg ho già riempito la memoria, quindi direi che il root mi urge...
Sono novello ad Android (vengo da bada) per cui scusate l'ignoranzia.
Volevo sapere se il root si può eseguire senza problemi col sistema di Sam Rosemberg anche su di un cell brandizzato (TIM), o se la procedura deve essere in qualche modo modificata.
Spulciando in internet non ho trovato chiare indicazioni a riguardo: alcuni dicono che è indifferente, altri che serve una goldcard (?! però parlavano sermpre di HTC, quindi non so se è un loro problema).
Se qualche anima pia viene in mio soccorso sarò molto grato :)
Ciao
Mi autorispondo, così se qualcuno ha i miei stessi dubbi ha già la pappa pronta :D
Ho realizzato con successo il root di Lg L3 brandizzato TIM con il metodo di sam rosenberg, finora nessun effetto collaterale inatteso
Grazie a paolo28 per avermi convinto a tentare
Allora ho da poco comprato questo telefono e ho letto diverse guide riguardo il root che farò al più presto in quanto la memoria a disposizione è veramente poca.
In diverse parti ho letto però di un problema relativo agli aggiornamenti, quindi sembra che il root potrebbe impedire gli aggiornamenti. Quindi quello che vi chiedo è: c'è un modo per poter comunque aggiornare anche con il root? (Anche se comunque ho letto che con il Tool di LG non dovrebbero esserci problemi nel farlo da pc, oppure con KDZ)
E poi ho letto che alcune volte dopo aver installato il root ci sono dei continui riavvi. Se mi dovesse accadere una cosa del genere cosa dovrei fare per ripristinare il tutto?
Magari queste domande sono alquanto banali, ma essendo il mio primo smartphone con Android e sopratutto acquistato da poco non vorrei fare danni gravi.
Grazie :)