ho lo stesso problema, non riesco ad usare SuperOneClick si blocca
Visualizzazione stampabile
@treolo se hai la V10M con questo SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar mi ha funzionato...anche se il programma è il solito con uno scaricato da un altro link mi si bloccava pure a me ;)
io ho la v10s-feb-11-2013, va bene lo stesso? ho una domanda, quando collego il cell al pc per fare la root in che modalità è meglio metterlo? archivio usb? cmq al prossimo tentativo per evitare che qualche mia personalizzazione crei problemi (visto che ci sto smanettando un bel pò) lo resetto
Io ho provato il ROOT sempre con quello che ti ho linkato e mi ha funzionato sulla V10S
Per il ROOT devi mettere SOFTWARE PC (o qualcosa del genere al posto di archivio usb) e attivare il DEBUG
per attivarlo vai su: impostazioni ->applicazioni -> sviluppo -> Debug USB (prima devi collegare il cellulare al pc)
non so per quale motivo ma la voce debug usb e bloccata, non mi permette di spuntarla. ma su l3 non si posso istallare le ultime versioni android? non hanno fatto una release delle 3 o 4?
Perche come scritto tra parentesi prima devi aver il cellulare collegato al pc per sbloccare il debug...
Si può installare android 4.0 ma non è un aggiornamento ufficiale
Ok. Vado e provo
edit:
Dovrei usare SuperOneClick v2.3.3 ma il link su xda non funziona., qualcuno lo ha?
ragazzi qual'è l'ultima versione android disponibile per questo dispositivo? grazie in anticipo ;)
scusate l'intrusione, ma essendo già presente una discussione per il mio stesso problema, ho pensato di intervenire. per quanto di mi riguarda ho seguito tutti gli step spiegati ampiamente in altre discussioni, ma continua a non darmi i permessi di root... non so più che fare!!! sono riuscita solo ad aggiornare al V10s, poi ho provato di nuovo con SuperOneClick, ma nulla da fare!!! quale potrebbe essere la causa?? grazie in anticipo!!!
salve a tutti io con la v10f brand tim sono riuscito a farlo con spectrum root windows, basta collegare il cell come sofware pc e attivare debug usb aprire la cartella scaricata e eseguire il file run bat e poi premere un tasto qualsiasi aspettare che il cell si riavvia 2 3 volte fino alla fine del procedimento, pero' mi e successa una cosa strana con un programma scaricato sono riuscito a togliere i permessi di root e ora non me lo fa piu' fare non so quale sia la causa, susate la domanda ma se con kdz flescio la v10m mica rischio di bloccarlo grazie in anticipo