come detto prima, su telefono rootato puoi montare le ROM sviluppate dagli utenti. Tale procedura potrebbe invalidare la garanzia.
Visualizzazione stampabile
come detto prima, su telefono rootato puoi montare le ROM sviluppate dagli utenti. Tale procedura potrebbe invalidare la garanzia.
Salve Ragazzi sono nuovo del forum, come da titolo vorrei rootare il mio smartphone, girando per internet ho seguito molte guide su come farlo, ma senza successo :'( potreste aiutarmi voi? Grazieee! :)
Ho scaricato SuperOneClick v2.3.3 ma non va.. è stato tutta la serata a girare ma niente... Su win 7 64 bit
Nessuno che può aiutarmi???
ma nn si può inserire in una rom già installata?
io x esempio ho la cm9 del 5 maggio 2013 posso inserirla in questa senza fare nulla cioè inserisco la mod senza cambiare/resettare rom?
Io non riesco a rootarlo il mio cellulare con la v10s ... continua a dirmi che non ho i permessi per farlo
Sia con il run.bat di spectrum sia con superonelick 2.3.3 shortfuse.
Non so proprio più cosa fare, sto esaurendo .. sto facendo 1000 tentaivi in modi diversi insieme a @Piombo71 per lo più ma nulla, non ce la si fa :(
Qualcuno potrebbe uppare nuovamente superoneclick 1.7 with rageagainstthecage? Perchè ogni link che trovo o non funzionano oppure mi scrive "Operazione non riuscita" e non finisce il download. Magari qualche buon'anima che possa passarmelo direttamente tramite Skype o qualcos'altro
SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar
Dovrebbe funzionare ;)
Scusate qualcuno di voi sa come rimuovere sdmerge oltre a flashare con kdz?