ok grazie basta che non rischio brick perchè è nuovo il telefono XD
Visualizzazione stampabile
ok grazie basta che non rischio brick perchè è nuovo il telefono XD
Solo a me o anche a voi Applicazione di Facebook su tutte le Rom 4.0 va quasi sempre in crash o è lenta? Sulla stock andava benissimo...
ok, grazie..si cmq lo so che memoria non aumenta..ma io parlavo della gestione della memoria differente della versione di android 2.3 rispetto a quella 4.0 in poi..mi spiego meglio...nella 2.3 vine suddivisa la memoria del telefono in due parti: memoria di sistema e memoria sd (che non è la scheda sd rimovibile ma viene chiamata semplicemente così da questa versione) che sarebbe la memoria di massa per l'archiviazione...succede a causa di questa cosa che scaricando qualche app e facendo solo qualche aggiornamento subito risulta memoria piena poiché le app vengono scaricate nella memoria di sistema e solo alcune solo trasferibili (o meglio i loro dati)..questo perchè sono stati dedicati dal sistema operativo solo 200 mb circa di memoria di sistema per scaricare applicazioni...mentre rimane 1 GB circa libero in quella di archiviazione interna...con 200 mb capisci che è impossibile utilizzare il telefono..invece in android 4.0 ho notato che la memoria interna del telefono non viene suddivisa in due parti ma viene accorpata in un'unica partizione in cui ci và il sistema operativo, le applicazioni di sistema, altre applicazioni, ed anche ovviamente foto video ecc...in tal modo avrei 1 GB abbondante per scaricare app ecc che è più che sufficiente, mentre per le foto ed i video per risparmiare spazio posso archiviarle nella mini sd rimovibile. grazie a questo sistema io avrei il telefono con 1 Gb di memoria utilizzabile per tutto mentre con 2.3 io ho soli 200 mb per gestire le app..ripeto facendo solo l'aggiornamento di quelle che avevo di base mi si è riempita la memoria di sistema e non mi fa scaricare altre app nonostante poi abbia 1Gb di memoria disponibile nella memoria del telefono...è davvero un controsenso, forse è una scelta di marketing perché sn telefoni di fascia medio bassa però rimane il fatto che il telefono così diventa inutilizzabile xkè nn puoi scaricare quasi nulla...ma io non ci stò..otterrò i permessi di root e poi aggiornerò ad android 4.0 ICS e vi farò sapere come và...;-)
Su un gruppo su Facebook è presente questo screeen
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...57880035_n.jpg
Nei commenti sembra che funzioni su GB e sulla Rom Latte (non so su che versione di Android sia basata)
Io l'ho testata su Cyanoid beta5 e mi è rimasto sulla scritta Lg per fortuna che ho fatto il backup :) Comunque sarebbe favoloso avere una ram così pulita... è possibile aggiungerla alla cyanoid o su altre rom?
Download: Ram Booster.zip download - 2shared
Peccato... Altre cose funzionanti su cyanoid che fanno una cosa simile?
A cosa serve ?? e dove posso trovare il download ?
Di preciso non lo so ma da quanto si vede dallo screen tiene talmente bene pulita la ram che mi sembra un fake... Come scritto sopra funziona solo su Rom basate su Gingerbread o sulla Stock
P.S. Aggiungo il download sul 1° post :)