Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wall
Di preciso non lo so ma da quanto si vede dallo screen tiene talmente bene pulita la ram che mi sembra un fake... Come scritto sopra funziona solo su Rom basate su Gingerbread o sulla Stock
P.S. Aggiungo il download sul 1° post :)
Grazie mille Wall
-
Quote:
wall
Di preciso non lo so ma da quanto si vede dallo screen tiene talmente bene pulita la ram che mi sembra un fake... Come scritto sopra funziona solo su Rom basate su Gingerbread o sulla Stock
P.S. Aggiungo il download sul 1° post :)
Devo flesharlo ?
-
sdmege problema
ragazzi perché quando in stallo sdmerge insieme ad una rom cambia tutta la grafica mi direste perché e mi dareste una soluzione??grazie
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Alviemma
ragazzi perché quando in stallo sdmerge insieme ad una rom cambia tutta la grafica mi direste perché e mi dareste una soluzione??grazie
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Perchè se installi lo step4 di sdmerge ha l'apk settings diversa dalla rom che installi...per questo è diversa
-
-
Ho tolto la app setting dallo step4 ma da lo stesso problema.qualcuno mi puoi aiutare
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Alviemma
Ho tolto la app setting dallo step4 ma da lo stesso problema.qualcuno mi puoi aiutare
Androidiani App
Metti settings.apk della rom che vuoi mettere nella cartella system/app di sdmerge e vedrai che poi andrà...
-
Quote:
Alviemma
Androidiani App
Metti settings.apk della rom che vuoi mettere nella cartella system/app di sdmerge e vedrai che poi andrà...
-
1 allegato(i)
Aiuto root lg optimus l3
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto riguardo al root del mio lg otptimus l3, con v10m.
Quando eseguo il root si verificano frasi del tipo "failed to copy busybox to system...." ,il cellulare si riavvia durante le fasi, ma alla fine non funziona, in quanto non ho i permessi di root.
Il metodo con cui ho provato è quello del file "run.bat", ma ho anche provato con superoneclick, ma nulla, non funziona neanche con quel programma..
ho messo una foto in cui si vedono gli "errori" dei vari step..
Perche mi dice "failed..."? Cosa posso fare?? Anche qualcuno di voi ha riscontrato problemi di questo tipo? aiutemi perfavoree..
Grazie in anticipo! :)
-
Prova questo superoneclick SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar è speciale anch'io non riuscivo ma con questo al primo colpo ;)