Ci ho provato ma non va.Non è per il framework?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato ma non va.Non è per il framework?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao wall, grazie per avermi risposto :)
avevo provato anche con quel superoneclick che mi hai messo tu ma, nulla, sembrava che si bloccasse allo step 6, perche non andava piu avanti..
Come posso fareee?
PS: ti ho messo la foto, da li non va piu avanti..
foto durante la procedura:
Allegato 79501
Ciao :)
anche io ho il tuo stesso problema, con il mio lg l3 non riesco ad ottenere i permessi di root..
se il cellulare ti dice che hai lo spazio di archiviazione in esaurimento, fatti un backup dei tuoi file sul cell e dopodichè rispristina i dati di fabbrica del tuo cell (impostazioni--->privacy---->ripristino dati di fabbrica) in questo modo il tuo l3 sarà come quando l'hai comprato ed avrai circa 80 MB della memoria del sistema liberi, ed 1 Gb circa di memoria interna..
spero di esserti stato utile..
un saluto :)
vorrei aggiornare l3 ad android 4 ma non so come fare ce lo da 2 giorni e sono neofita su tutto il mondo smartphone...qualcuno di buon cuore che mi può aiutare con qualche guida o indirizzarmi su 3ad che parlano della questione? grazie a tutti.
ok ho trovato cosa metterci...ma resta sempre il problema su come si installano...esempio...
1- Reboot recovery [Avvio in modalità recovery]...come si fa?
2- Wipe data/factory reset [Reset]...come si fa?
3- Backup&restore>backup [ Nandroid backup ]...come si fa?
4- Wipe data/factory reset [Reset]...come si fa?
5- Wipe /cache partition [Wipe /Cache]...come si fa?
5-Advanced>wipe dalvik_cache [Pulizia dalvik machine]...come si fa?
9-Install zip from sdcard > choose zip from (internal)sdcard> install theese zips:
1-cyanoid(*).zip/ cyanoidbeta5with sdmergestep4.zip(solo se avete la sdmerge installata)
2-(optional) updatesocial.zip
[Install ROM]
6-reboot system
7-Wait ~5 minutes
8-ENJOY YOUR PHONE[/COLOR]
che cosa metto sdmerge o non??? ho letto molte guide ma non riesco a capirci niente...mi aiutate per favore?????
Ciao ragazzi dopo 10 ore di prove per fare il root, ci sono riuscito seguendo la guida [ROOT]LG Optimus L3 v10m - v10n nuovo metodo funzionante: Superoneclicv1.7-Shortfuse, poi sono riuscito anche a spostare qualche applicazioni nella micro sd.
La mia domanda è come mai quando vado a fare alcuni tipi di aggiornamenti la memoria interna del cell aumenta? Mi spiego meglio io ho passato sulla sd google maps vado a fare l'aggiornamento e questo me li installa nella memoria interna del cel.
Si gli aggiornamenti li mette la SD interna
EDIT: Sta a te poi spostarli nella SDesterna
anche a me succedeva ma poi non so come ho fatto....prova a vedere se hai i permessi di amministatore, può essere che magari il pc te lo blocca