Ci ho provato ma non va.Non è per il framework?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao wall, grazie per avermi risposto
avevo provato anche con quel superoneclick che mi hai messo tu ma, nulla, sembrava che si bloccasse allo step 6, perche non andava piu avanti..
Come posso fareee?
PS: ti ho messo la foto, da li non va piu avanti..
foto durante la procedura:
Cattura.jpg
Ciao![]()
anche io ho il tuo stesso problema, con il mio lg l3 non riesco ad ottenere i permessi di root..
se il cellulare ti dice che hai lo spazio di archiviazione in esaurimento, fatti un backup dei tuoi file sul cell e dopodichè rispristina i dati di fabbrica del tuo cell (impostazioni--->privacy---->ripristino dati di fabbrica) in questo modo il tuo l3 sarà come quando l'hai comprato ed avrai circa 80 MB della memoria del sistema liberi, ed 1 Gb circa di memoria interna..
spero di esserti stato utile..
un saluto![]()
vorrei aggiornare l3 ad android 4 ma non so come fare ce lo da 2 giorni e sono neofita su tutto il mondo smartphone...qualcuno di buon cuore che mi può aiutare con qualche guida o indirizzarmi su 3ad che parlano della questione? grazie a tutti.
ok ho trovato cosa metterci...ma resta sempre il problema su come si installano...esempio...
1- Reboot recovery [Avvio in modalità recovery]...come si fa?
2- Wipe data/factory reset [Reset]...come si fa?
3- Backup&restore>backup [ Nandroid backup ]...come si fa?
4- Wipe data/factory reset [Reset]...come si fa?
5- Wipe /cache partition [Wipe /Cache]...come si fa?
5-Advanced>wipe dalvik_cache [Pulizia dalvik machine]...come si fa?
9-Install zip from sdcard > choose zip from (internal)sdcard> install theese zips:
1-cyanoid(*).zip/ cyanoidbeta5with sdmergestep4.zip(solo se avete la sdmerge installata)
2-(optional) updatesocial.zip
[Install ROM]
6-reboot system
7-Wait ~5 minutes
8-ENJOY YOUR PHONE[/COLOR]
che cosa metto sdmerge o non??? ho letto molte guide ma non riesco a capirci niente...mi aiutate per favore?????
Ciao ragazzi dopo 10 ore di prove per fare il root, ci sono riuscito seguendo la guida [ROOT]LG Optimus L3 v10m - v10n nuovo metodo funzionante: Superoneclicv1.7-Shortfuse, poi sono riuscito anche a spostare qualche applicazioni nella micro sd.
La mia domanda è come mai quando vado a fare alcuni tipi di aggiornamenti la memoria interna del cell aumenta? Mi spiego meglio io ho passato sulla sd google maps vado a fare l'aggiornamento e questo me li installa nella memoria interna del cel.
Si gli aggiornamenti li mette la SD interna
EDIT: Sta a te poi spostarli nella SDesterna
Phone: Xiaomi Mi A1
Status: UnRooted
Android: 8.1 Stock
Processor: Qualcomm Snapdragon 625 ''2GHZ''
Phone: iPhone 4G
Status: No Jailbreak
iOS: iOS 7.1.1
Processor: Apple A4 ''1 GHz''
anche a me succedeva ma poi non so come ho fatto....prova a vedere se hai i permessi di amministatore, può essere che magari il pc te lo blocca