ciao a tutti a me mi si e bloccato nella schermata clockworkmod recovery e non mi fa piu avviare il cellulare come faccio?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti a me mi si e bloccato nella schermata clockworkmod recovery e non mi fa piu avviare il cellulare come faccio?
La soluzione è a questo link [TUT] lg l3 cw recovery bootloop fix - LG Optimus L3 - L3.MoDaCo.com - MoDaCo
ciao ho visto questa guida non ho capito una mazza potresti dirmi tu come si fa
Hallo
Il post è un pò vecchiotto, ma nel caso interessasse ancora...
La procedura qui di seguito non è esente da rischi non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni dovessero risultare dal suo utilizzo.
Tengo a precisare che mi limito a indicare tutorial realizzati da altri, in quanto la mia esperienza con android è limitata. In caso di problemi non posso essere d'aiuto.
Per sbrandizzare LG L3 io ho usato KDZ updater, e più specificamente questo tutorial. E' in inglese. ATTENZIONE che il firmware che usano nel tutorial (il file .kdz) NON è di LG L3 (ma di un altro modello) e devi sostituirlo con un firmware compatibile.
Lista firmware LG L3: devi scegliere uno dei firmware non brandizzati (senza il nome di un operatore) sotto ITALY.
Se vai male con l'inglese qui c'è un tutorial in italiano: su questo però non posso garantire, perché non lo ho provato. Vale sempre lo stesso discorso di prima: il tutorial è per un altro cell e il firmware deve essere sostituito con quello di LG L3 (vedi lista sopra).
NB
Questa procedura ti farà perdere i diritti di root se nel frattempo li avevi ottenuti (ovviamente è poi possibile riottenerli)
Ciao a tutti,
ho rootato il tel (lg l3), oggi mi ha scaricato l'aggiornamento del software... non appena si è riavviato è partito clockwork mode.
Qualcuno sa darmi delle info?
Ciao a tutti,
ho rootato il tel (lg l3), oggi mi ha scaricato l'aggiornamento del software... non appena si è riavviato è partito clockwork mode e non riesco ad aviarlo :(
Qualcuno sa darmi delle info?
Per aggiornare il Cell devi avere la recovery originale!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
sapresti dirmi come? :(
adesso rimane su clockworkmod e non si riavvia :(
Togli batteria e riaccendi. Prova a ripristinarlo completamente, non ho l3 quindi non so se esiste un programma tipo smartflash per flashare un firmware originale.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2