puoi installare un altra rom dalla cwm oppure flashare il firmware orignale con kdz
Visualizzazione stampabile
Io ho provato per "sbaglio" perché stavo ripristinando il mio l3 facendo un aggiornamento da v10... a v10m (nn so quale versione era prima e per sbagli ho scaricato il firmware dell' l3 ll e nn mi partiva (compariva la scritta lg ma nn si accendeva, usciva una schermata bianca e alla fine si riavviava)quindi io nn sono riuscito poi nn so se ce un modo magari cambiando dei parametri o qualcosa pero io nn ci Sn riuscito
qualcuno mi puo aiutare a intallare sul mio l3 questa versione?
ho usato questa guida su youtuve watch?v=1lt6nwciJdk per i root ma poi non riesco a entrare nella recovery mode e a seguire queste istruzioni
Installazione:
- entrare in modalità recovery
- fare wipe data
- fare wipe cache
- da install zip from sd card flashare Iphonoid V1.0.zip
- da install zip from sd card flashare le gapps per android 4.0 (per la V2.0 questo step non serve, potete fare reboot now senza flashare le Gapps)
qualcuno puo aiutarmi?
Prima di tutto scarica Rom Manager dal Play Store e da li entri in recovery...poi se vuoi mettere la versione 4 con sdmerge scrivimi un PM che ti dico tutto...
ciao,puoi aiutare anche me?
ho anch'io LG L3 con 150 mb di spazio:(
ho letto con sdmerge si aumentano a 1GB
intanto GRAZIE....
come hai fatto?
se spieghi aiuti altri utenti
ciao raga io ho un lg l3 con root e rom cyanoid 0.1 solo che non riesco a mettere la sdmerge..qualcuno mi può aiutare?