Il massimo esperto è Diego88it. puoi chiedere a lui :)
Visualizzazione stampabile
Il massimo esperto è Diego88it. puoi chiedere a lui :)
a me piace, ma non riesco ad installare google play store in manuale,consigli??
è valido anche per vodafone?
Ciao jackx,penso di sì,si possano sbranderizzare tutti tramite KDZ!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
beh, se a ncora ti interessa....
scarica la versione cyanoid sdmerge e il file sdmergeE400 mod gellmar che trovi sul sito ufficiale di cyanoyd al punto 3.
quindi procedi così:
1. metti nella sd esterna cyanoid sdmerge
2. scompatta il file mod gellmar e metti step1 e step2 nella sd ESTERNA
3. riavvia in recovery tenendo premuto il tasto di spegnimento e selezionando "riavvia in recovery"
4. vai di nuovo in install zip from sd card
5. flasha step1 (il cell si riavvierà in recovery)
6. flasha step2 (il cell si riavvierà in recovery)
7. flasha cyanoid sdmerg
8. riavvia
Ecco, ora il tuo telefono ha 1.15 gb di spazio per le app!
avevo installato la cyanomod 9 e mi dava una visualizzazione pessima...poi sono arrivato qui ed ho installato la build 11 beta e sembra vada ottimamente....grazie
Temo che sia accaduto l'irreparabile (ma confido nella vostra grandissima competenza).
In pratica dopo aver rotato il mio LG L3 e inserito la rom miui, vedendo che il telefono aveva perso la sua fluidità associato ad altri problemi, ho deciso di ripristinare quella originale. Ho seguito alla lettera questa guida, GUIDA Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution ma purtroppo riamane bloccato con schermata bianca e messaggio "Emergency Mode!!"
Ditemi che non devo gettare il telefono per favore :'(
salve... vi dico subito che pochi mesi fa ero riuscito a rottare il mio l3 subitissimo, poi mi si ruppe e lo mandai a riparare... ora non c'è verso di rootarlo perchè:
se cerco di connetterlo semplicemente al pcsuite non lo trova, anche se riesco benissimo e usare il suo archivio e esplorare le cartelle con windows...
stessa cosa con kdz,(mi serviva per togliere il brand della vodafone che mi hanno rimesso quando l'hanno riparato) che dice "device was not found."
ho provato su 2 pc e lo risultato è sempre lo stesso. POI fino a pochi giorni fa super one click mi dava buca allo stesso modo, ma oggi ho riprovato con un'altra entrata, e, iniza il suo processo in modo normalissimo, riavvia il dispotivo, ma alla fine dice "monting device. action not permitted". non dice proprio così, ma una cosa del genere...
infine ho provato con SRSroot che anche lui riavvia 2 o 3 volte, dice che ha rootato ma non è affatto così...PLS HEEELP!!!!!!!!