kdz.........
Visualizzazione stampabile
kdz.........
scarica il kdz,poi da telefono spento,QUESTO PASSAGGIO è ESTREMAMENTE IMPORTANTE,tieni premuto volume giu+volume su tasto power.poi collega il cell al pc, apri kdz, seleziona CDMA,DIAG,scegli il firmware,launch system update e attendi kche termina l installazione.poi quando finisce,mentre si accende, togli la batteria al telefono,rimettila e accendi tenendo premuto tasto power,volume giu+home.
apparirà un droidino che resetta il telefono e stai pur sicuro che il cellulare è a posto.riavvialo e il gioco è fatto
ma hai installato i driver dell lg optimus l3???
Salve, devo riportare il mio lg l3 allo stato originale dopo aver messo una rom, ma non riesco a scaricare il firmware.
Vado su Lg Phone Firmware List ma su qualunque firmware clicco, anche aspettando un bel po', non mi spunta alcuna scritta di download. Avete qualche sito alternativo o direttamente il firmware? Vi prego di aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
vai quà:Lg Optimus L3 Firmware List
se ti serve l'italia vai direttamente qua:http://adf.ly/Wryrk
Salve a tutti, premetto che quello che voglio chiedere forse non c'entra molto con questo thread ma non sapevo dove scriverlo. Venendo al dunque, ho un L3 e400 con cyanogenmod 9 nightly. Recentemente ho installato chainfire 3D, ho messo gli zip dei plugin nella SD e chainfire non li trovava, così li ho spostati nella memoria interna del telefono...Ora li trova ma quando li seleziono per installarli mi dice "ERROR could not open ZIP file"
Allegato 93358 Allegato 93359 Allegato 93360
Mi sembra strano che chainfire non riesca a installare i SUOI plugin :o ..... se qualcuno ha consigli lo ringrazio vivamente in anticipo ;)
EDIT. Ho risolto, per motivi che la scienza non chiarisce il telefono invece di copiare i file zip nella memoria interna ha creato degli archivi vuoti con lo stesso nome....C opiandoli nuovamente ho sistemato la cosa
grazie lo stesso
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se la procedura per installare la rom miui 4 con sdmerge è uguale alle altre o è diversa.
grazie.
La miui non supporta sdmerge
ciao, io ho fatto
step 1
step 2
cyanoid sdmerge
ed il telefono si fissa sulla schermata iniziale.
ho cercato di rifare l'operazione ma la scheda non òpuò essere più toccata, non posso cancellare ne inserire file
che faccio?
quale scheda? la sd esterna?
mahai messo gli step nella sd esterna? e pure cyanoid sdmerge?