Visualizzazione stampabile
-
avevo messo tutto nella sd esterna, ma fatto lo step 2 si è cancellato tutto. dato che la sd non mi faceva mettere più nulla all'interno, ho messo cyanoid sd merge in altra scheda ed installato.
l'ho fatto partire ma si è impiantato....ho fatto i wipe ma non è cambiato nulla...ho provato a fare step 4 ma nulla è cambiato
-
Quote:
Originariamente inviato da
risiko84
avevo messo tutto nella sd esterna, ma fatto lo step 2 si è cancellato tutto. dato che la sd non mi faceva mettere più nulla all'interno, ho messo cyanoid sd merge in altra scheda ed installato.
l'ho fatto partire ma si è impiantato....ho fatto i wipe ma non è cambiato nulla...ho provato a fare step 4 ma nulla è cambiato
se ho capito bene ti è saltata la sd esterna mentre flashavi step 2, quindi hai usato un'altra sd per flashare cyanoid sdmerge.
se è così, a rigor di logica non c'è certezza che lo step 2 sia andato a buon fine, quindi è lì che è saltato tutto.
lo step 4 sicuro non serve, è integrato in cyanoid sdmerge.
se vuoi un consiglio da amico, metti la sim nel tuo vecchio cell e vai a riposare, domani se ne parla.
non credo sia nulla di irreparabile, puoi dormire sereno.
non so se puoi uscirne in modo diverso (chiedi a qualche esperto), altrimenti non ti resta che kdz, entrando prima in emergency mode (dovrai documentarti bene per non fare disastri)
-
capito, quindi è inutile riprovare ad installare sdmerge con altra scheda sd, tanto non va?
rettifico, la scheda era da 4gb ed ora funziona ma la rileva come 38mb perchè?
-
kingo root hai provato? c'è una discussione aperta
-
Quote:
risiko84
capito, quindi è inutile riprovare ad installare sdmerge con altra scheda sd, tanto non va?
rettifico, la scheda era da 4gb ed ora funziona ma la rileva come 38mb perchè?
se è andata come io credo è inutile. ma in recovery riesci ad accedere?
forse vede 38 perché hai creato una partizione, magari per far funzionare link2sd dalla stock, dimmi se sbaglio
-
esatto! cmq con kdz ho riportato la stock, come procedo ora?
cmq vorrei prima ripristinare la scheda sd, come faccio?
-
Quote:
risiko84
esatto! cmq con kdz ho riportato la stock, come procedo ora?
cmq vorrei prima ripristinare la scheda sd, come faccio?
che versione di base hai messo con kdz? v10m ita no brand?
per ripartizionare la scheda mettila in un lettore di schede e usa minitool partition wizard,
quindi puoi formattare in quest'ordine:
1 fat 32, più grande, per i dati
2 ext 4, per link2sd (se hai ancora intenzione di usarlo; io lo uso anche con sdmerge)
-
ho messo v10m no brand.
mentre la scheda è stata riconosciuta in minitool partition, ho cancellato tutte le partizioni ed ho formattato in fat32 ma cmq viene riconosciuta sempre a 38mb, dove sbaglio?
-
Quote:
risiko84
ho messo v10m no brand.
mentre la scheda è stata riconosciuta in minitool partition, ho cancellato tutte le partizioni ed ho formattato in fat32 ma cmq viene riconosciuta sempre a 38mb, dove sbaglio?
non so dove sbagli. l'hai messa in un lettore esterno o hai collegato direttamente il cell?
-
risolti tutti i problemi
la sd l'ho formattata in recovery manager
sd merge è andato perfettamente
vorrei solo avere due ultime info
il pacchetto update lo installo? e per quanto riguarda il launcher che devo fare?
rettifico...la scheda sd funziona dal pc ma non viene letta dal telefono, o meglio non la rileva ma se la tolgo mi avverte che è stata rimossa. come devo fare per farla leggere?