Il pacchetto update installalo selezionando tutte le voci.
per il launcher nono so cosa intendi.
per l'sd come l'hai formattata?
Visualizzazione stampabile
l'ho formattata sia da recovery che da minitool (ma non so se la procedura eseguita sia giusta), cmq nel primo caso il telefono la riconosce ma dice che è danneggiata, nel secondo caso non la riconosce proprio .
se mi spiego il procedimento con minitool lo applico.
ho fatto anche un test con mini è mi dava tutte le unità allocative ok
fatto tutto ok! grazie per l'aiuto, ora funziona tutto!!!
Ciao, sono riuscito a scaricare il tuo firmware con il tuo link, ma dopo aver seguito la guida è sorto un enorme problema: Adesso il telefono o resta bloccato sulla schermata di lg o appare una schermata bianca e si riavvia continuamente. Non entra neanche in recovery mode, schiaccio volume meno, home e accensione ma non accade assolutamente nulla.
Posso buttare il telefono o esiste qualche modo per sistemarlo?Anche mettendo qualche rom. Se ne siete in grado vi prego di aiutarmi.
E vi ringrazio infinitamente anche solo per un tentativo.
riesci a entrare in emergency mode?
all'accensione premi insieme vol+, vol,- e power.
se ci riesci, da lì puoi ritentare con kdz.
quale guida hai seguito?
assolutamente no firmware brandizzati, avresti solo svantaggi.
metti il numero 79, v10m ita no brand, lo trovi qui >>> AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
per ripristinare,
1. scarica il firmware v10m
2. scarica e scompatta kdz da qui xda-developers - View Single Post - KDZ_FW_UPD English version
3. installare il file msxml.msi dalla directory appena scompattata
4. Entrare in emergency mode
5. collegare il cellulare al pc tramite il cavo USB
6. lanciare KDZ_FW_UPD.exe (su vista e seven lanciarlo come amministratore)
7. impostare Type su 3GQTC
8. impostare PhoneMode su DIAG
9. in KDZ file selezionare il file del firmware originale scaricato
10. premere Launch software update e attendere che la procedura finisca (ci impiega circa 10 minuti).
11. al termine della procedura è necessario effettuare un hard reset (tasto home + volumegiù + power) nel caso il cellulare non partisse e rimanesse bloccato sulla schermata di caricamento
NB: assicurati di avere il cell carico, non utilizzare porte usb frontali o sdoppiatori, meglio collegarsi direttamente alle porte vicine alla scheda madre (quelle dietro il tower)
così è come ho fatto io, spero possa aiutarti.
Grazie mille! Però in caso si bloccasse, come fa adesso, non mi fa entrare in recovery, e credo che questo dipenda dal fatto che io non ho tolto la clockworkmode recovery prima di procedere al ripristino...esiste un modo per rimediare?
In ogni caso adesso provo con la guida da te suggerita, sicuro che il firmware che mi hai mandato non sia uguale a quello che mi ha dato l'utente qui sopra?
Io ti chiedevo di mettere quello tim, in quanto all'inizio il telefono era brandizzato, non so se adesso c'entri qualcosa!
Ti ringrazio infinitamente per la pazienza.
AGGIORNAMENTO: Ho installato il firmware da te suggerito, ed il telefono si è avviato. Però alle volte resta sulla scritta lg e si riavvia in continuazione mentre altre si avvia normalmente, anche se ci mette un bel po' di tempo... In recovery per l'hard reset non mi fa entrare, semplicemente perchè credo che non vi sia alcuna recovery..come posso fare a metterla?
Ti Ringrazio ancora
Per i blocchi non so, io non ho avuto problemi con v10m. Hai provato hard reset?
Per la recovery scarica da googke play rom manager, avvialo e flasha la recovery, quindi seleziona riavvia in recovery.