Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano94
Siamo qui per aiutarci tutti insieme :) il systemui è della stock?
Ciao androidiano94 ......:)
se propio ci tieni a modificarmela l'apk originale te lo allego adesso ..........
la modifica che mi interesserebbe e...... alliniare le icone e le scritte nella tendina delle notifica quando la tiri giu'
cioe' queste x intenderci: allego screenshot
Se noti bene l'icona della batteria e molto + alta di posizione in confronto alle altre icone & la scritta dell'operatore telefonico e troppo bassa
questo e tutto ciao
-
Root V10j incasinato
buondì a tutti... mi sono lasciato convincere a sostituire la rom di questo telefono visto che chi lo usa dice che potrebbe prendergli fuoco in mano rotfl
devo però prima fare il root e qua mi sono arenato subito in secca...
ho provato tre procedure e tutte tre esito negativo...
qualcuno gli andrebbe di portarmi a manina sino alla soluzione? :) se no gli do fuoco io
questo ha due telefoni, uno con firmware 10m che è andato tutto liscio sino a mettere la daily come rom ed è contentissimo (a dire il vero è il telefono della moglie, ma lo sta usando lui:p) ed il suo con la 10j e ho provato anche a batterlo al muro, ma soluzioni zero...
il vecchio non me lo ricordo, questo all'accensione segna il marchio vodafone, eppure dice di averlo preso al supermercato come l'altro (credo qualcosa a premio).
il tutto è nato perchè ha solo 128mb di memoria che vengono ovviamente terminati istantaneamente.
-
volevo provare a mettere lo stesso firmware, ma tutti riportano lo stesso sito...
Lg Optimus L3 Firmware List
solo che non riesco a tirare giù il firmware... mi apre una valangata id pagine che non portano a nessun download vero
un'aiutino almeno su questo, poi magari riesco a ripetere con l'altro telefono :)
-
-
-
Ciao SoftClock, vai qui e scarica questa AdF.ly - shrink your URLs and get paid! oppure questa AdF.ly - shrink your URLs and get paid! aspetta i 5 secondi e poi clicchi su avanti, partirà il download, poi apri KDZ firmware updater per flashare la rom e poi fai il root con KingoRoot che trovi nel forum!!!
Spero di averti aiutato!!!:):):)
-
ooooh, il primo link è già partito nel download (160mb danno più l'idea del completo XD) ma ero incapace io a scaricare dal primo sito (oltre a quello di lomax) o c'è qualche problema di sorta?
-
Va bene appena ho un po di tempo gli do un occhiata e vediamo cosa si puo fare ;)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Sinceramente dalla foto non riesco a capire
-
Quote:
Originariamente inviato da
bekam76
Ciao androidiano94 ......:)
se propio ci tieni a modificarmela l'apk originale te lo allego adesso ..........
la modifica che mi interesserebbe e...... alliniare le icone e le scritte nella tendina delle notifica quando la tiri giu'
cioe' queste x intenderci: allego screenshot
Se noti bene l'icona della batteria e molto + alta di posizione in confronto alle altre icone & la scritta dell'operatore telefonico e troppo bassa
questo e tutto ciao
Ciao bekam76,fai degli screenshot usando QuickMemo(vol su+vol giù)così si vede meglio!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App