CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 135 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao,no non serve x aumentare la memoria del cell,xò se vuoi 1 po + di memoria nel cel,ti consigio di scaricarti dal Play Store,App2Sd,ke ti consente di spostare alcune apps nella Sd,così facendo avrai la possibilità di installare 1 po + di apps,purtroppo la memoria dell'L3 fa pena ed é poca!!!Cordiali saluti!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao,no non serve x aumentare la memoria del cell,xò se vuoi 1 po + di memoria nel cel,ti consigio di scaricarti dal Play Store,App2Sd,ke ti consente di spostare alcune apps nella Sd,così facendo avrai la possibilità di installare 1 po + di apps,purtroppo la memoria dell'L3 fa pena ed é poca!!!Cordiali saluti!!!
    Sis grazie...qualcuno sa come partizionare la mirco sd??

Androidiano L'avatar di mm070987

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manupet2002 Visualizza il messaggio
    Salve, mi serve una mano!! ho fatto il root e funzionava bene. avevo partizionato in fat 32 e ext 2, e quando ho messo la scheda sul tel link2sd mi ha chiesto la partizione ho messo ext2. e funzionava nel senso che le app me le faceva spostare e liberava memoria interna.. solo che il telefono mi diceva che la sd era vuota o il filesystem non so cosa..quindi ho ripartizionato la sd e ho fatto 40 mg fat32, 1gb ext 4, e 800 mb fat32. inserisco la scheda nuovamente, e il telefono non segnala più l anomalia; il problema è che ora link 2sd non mi sposta le cose.C'è il crea collegamento ma mi da errore mkdir failed for /data/sdext2/data, I/O error .
    credo che mantenga ancora la directory ext2. come faccio a spostarla su ext4? non lo so fare.. ho disinstallato link2sd e scaricato nuovamente, ma nulla.non mi richiede più la partizione. HELP!!!!

Rispondi quotando Rispondi quotando
    ti ho risposto anche nell'altro thread Comunque hai tolto la partizione in ext2? devi rifare lo script...apri link2sd...premi il tasto touch in basso a sinistra (quello che ti apre le varie opzioni) e ti si aprirà un menù dal basso, clicca su "altro" e poi "ricreare script di attivazione" e selezioni ext4.
    Così dovrebbe funzionare

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao,non te lo consiglio,anke se installi Link2sd e parizioni la scheda sd,poi il cell non te la vede + !!!Cordiali saluti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando io premo su altro mi dice: seconda partizione non trovata /dev/block/mmcblk1p2: device not found
    accertati di avere due partizioni sulla SD e che entrambe siano primarie..come devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate una domanda che forse si ripete ma che ancora non ho trovato, mi indicate il link per scaricare il programma di upgrade dell'LG 400 di modo che possa riportarlo alle condizioni di fabbrica come prima del root ?.

ho provato ad andare sul sito LG ma non trovo un programma di ugrade o forse non ho ben capito come si fà, io possiedo anche uno smartphone alcatel e per quello la alcatel sul sito permette di scaricare un programma chiamato appunto upgrade che basta laciare con il telefono collegato tramite usb e fà tutto da solo.

attendo notizie grazie

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

se vuoi riportarlo alle condizioni di fabbrica puoi fare un hard reset... occhio che perdi anche i tuoi dati (tipo foto-video ecc)
    a cell spento tieni premuto vol meno + home + power fino al logo lg, poi rilascia power e attendi fino a che non vedi un robottino fuori da una scatola.

cmq giusto per la cronaca, i permessi di root su LG non invalidano la garanzia
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=lucaarx;3342666]se vuoi riportarlo alle condizioni di fabbrica puoi fare un hard reset... occhio che perdi anche i tuoi dati (tipo foto-video ecc)
    a cell spento tieni premuto vol meno + home + power fino al logo lg, poi rilascia power e attendi fino a che non vedi un robottino fuori da una scatola.

cmq giusto per la cronaca, i permessi di root su LG non invalidano la garanzia[/QUOT

a questo avevo pensato pure io ma purtroppo sul mio telefono non credo ci sia la recovery e penso che tu voglia alludere a quella, se faccio la procedura che dici tu (del resto l'ho già fatta per il mio alcatel 991d) non si entra in recovery........

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

no, non sto parlando della recovery. Se tu fai quella procedura ti ritrovi il telefono nuovo come quando l'hai comprato.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ... allora qualcuno potrebbe aiutarmi ???
    voglio togliere completamente la cm9 e riportare il mio lg ai dati di fabbrica della lg ...potreste spiegarmi passo passo cosa fare ?

grazie

Pagina 46 di 135 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio