CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 135 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

togliere suono all'avio lg e400

è un problema un po banale però è fastidioso se non di più... XD vorrei sapere come togliere il suono all'avvio ogni volta che lo accendo fa quella cavolo di suoneria... poi dato che lo userò a scuola se poi lo dovessi accendere beh avete capito non so niente di android infatti questo è il primo android che ho grazie in anticipo a chi mi aiuta

2.  
    Baby Droid L'avatar di etabeta95

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucandroid1 Visualizza il messaggio
    è un problema un po banale però è fastidioso se non di più... XD vorrei sapere come togliere il suono all'avvio ogni volta che lo accendo fa quella cavolo di suoneria... poi dato che lo userò a scuola se poi lo dovessi accendere beh avete capito non so niente di android infatti questo è il primo android che ho grazie in anticipo a chi mi aiuta
    Devi semplicemente impostare il silenzioso, con o senza la vibrazione decidi tu
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente impostare il silenzioso, con o senza la vibrazione decidi tu
    ah ok grazie mille!!! e se invece voglio toglierla per sempre? cioè senza ogni volta andare a mettere la modalità silenziosa...

Androidiano L'avatar di Alviemma

Smartphone
    Lg optimu L3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con root explorer vai in system/sound troverai la cartella power.Cancellala e stai apposto

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alviemma ti ho mandato un mp

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Angry

Ragazzi non capisco perchè ogni volta che cancello le foto dalla galleria poi dopo al prossimo riavvio me le ritrovo un'altra volta lì nella galleria. Cancello intere cartelle oppure foto per foto ma è sempre la stessa storia.
    Come è possibile questo?
    Non sò più dove smanettare..premetto che le foto sono salvate in sd esterna ed ho impostato nella fotocamera come memoria preferita di archiviazione appunto la sd esterna..le altre le avevo trasferite dal pc sempre nella sd esterna...
    aiutatemi...grazie

Androidiano L'avatar di bulletx94

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 1 Post
    Predefinito

controlla le foto che non siano sincronizzate con google

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Scusami hai ragione, forse mi sono espresso male..è vero le partizioni non cambiano..mi spiego meglio..sui terminali con vecchi sistemi operativi c'era a mio avviso un difetto creato a posta per i terminali con poca memoria...essi avevano appunto 300 mb circa di memoria interna e l'altro gb o qualcosina in più era dedicato ai dati ed ai file multimediali(foto, video, ecc)..succedeve che scaricando qualche app e/o facendo qualche aggiornamento di qualche app subito si riempiva la memoria perchè tutte le app ed gli aggiornamenti andavano nella memoria interna intasandola dopo poco e rendendo il telefono inutilizzabile...
    l'errore di valutazione mio è che credevo che aggiornando a 4.0 la memoria interna 300 mb ed il gb dati venisse incorporate così come sui nuovi smart dove non si legge più memoria interna e memmoria scheda sd (che sarebbe la partizioni di archiviazione chiamata così che manda in confsusione con la scheda esterna)..cmq credevo che il sistema utilizzasse l'intero spazio per fare tutto..in quel caso con 1 bgb e più di spazio avrei potuto scaricare ed aggiornare senza problemi...effettivamente non è così anche aggiornando le partizioni sono sempre quelle...ma grazie hai permessi root ho potuto scaricare link2sd in modo da trasferire le app su scheda di memoria esterna...in questo caso ho risolto cmq il mio problema...prima senza i permessi root trasferivo le applicazioni tramite app2sd ma cmq essa trasferiva solo una piccola parte di essa...Invece link2sd crea dei collegamenti nella sd esterna facendo credere allo smart che sia memoria interna e quindi archivia la quasi totalità dell' applicazione scaricata nella sd esterna. Inoltre con app2sd non poevo trasferire tutte le app mentre link 2 sd me le fà trasferire tutte....capisco di aver risolto grazie ai permessi root e non grazie alla nuova rom 4.0 ICS.
    Solo una cosa nn ho capito..che significa questo è linux?Nel sesno che android si basa su quel tipo di sistema?premetto di non conoscere linux come sistema operativo anche se sò che è uno dei sistemi oprativi affidabili che non hanno bisogno di anti virus ecc con una piattaforma totalmente diversa da windows ma con molte meno compatibilità e meno flessibilità rispetto a quest'ultimo...mi deludici in merito...grazie
    Android é LINUX allo stato puro, pulito e alleggerito da google per andare sui terminali portatili di dimensioni ridotte e con meno necessita di memoria e RAM...se vuoi unificare memoria sistema e scheda SD INTERNA devi installare la sdmerge....

Linux é un sistema operativo open source basato su GNU/unix, sviluppato e mantenuto dal finlandese Linus Torvalds e la linux foundation. Linux é un kernel di per se e non include programmi ma si occupa della gestione hardware e software della macchina. Oggi linux é utilizzato dappertutto (altrimenti cose tipo la lavastoviglie, la televisione,lo stereo della tua auto, il forno a microonde ecc. andrebbero in crash ogni 5 min con un kernel di windows).Al contrario di quanto si dice linux ha mooolta più compatibilità di quando si pensa, é in grado di girare anche con programmi per windows (android no perche google ha riscritto la parte di gestione dei programmi, la dalvik machine).
    Io uso linux da molto tempo e devo dire che non mi ricordo cosa vuol dire un virus o crakkare un programma tipo un antivirus oppure non ricordo molto bene cosa sia un errore di un programma quando si chiude inaspettatamente. Ti consiglio di provarlo una volta nella vita anche su emulazione..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho disattivato già questa funzione dal menù impostazioni e ho provato anche a settarla dal menù galleria ma nulla al riavvio sempre lì di nuovo imperterride....ho il problema contrario di quanto si cancellano foto per sbaglio:-) hehe
    conosci qualche altro metodo per disattivare la sincronizzazione delle foto con google...cmq preciso che quando faccio l'operazione di cancellazione e riavvio non sono mai collegato..nè al wifi ne al 3g.
    dovrei accedere a google proprio anche da pc per vedere se in quell'account c'è qualcosa di salvato?
    e se fosse qualche malware installato da qualche app???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

spiegazione esaustiva;-) grazie mille...mi tenti molto lo sai...purtroppo io sò cosa significano tutte quelle cose...dicono che la patente europea insegna ad usare windows ed i suoi pacchetti in genere...beh dovrebbero fare un altro corso a parte molto più importante per insegnare a risolvere i mille e un problemi che windows può presentarci nel corso del tempo:-) non me lo dire a me che ho smanettato con cose assurde ore a volte giornate intere...per fortuna ho sempre risolto..cmq siamo troppo off topic qui...
    ti dico che vorrei poter utilizzare linux e provarlo su un vecchio pc per vedere le migliorie che sicuramente ci saranno..
    ho capito un pò come funziona...però non saprei proprio da dove iniziare per scaricarlo e come installarlo e configurarlo ecc.
    come posso provarlo su emulazione?solo questo poi stop mi fermo qui e nel caso apro nuova discussione;-)
    grazie ancora

Pagina 80 di 135 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio