CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG L3 II E430

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okay, grazie ma non c'è un modo di installare l'aggiornamento senza perdere niente? :/

2.  
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikk123 Visualizza il messaggio
    Okay, grazie ma non c'è un modo di installare l'aggiornamento senza perdere niente? :/
    Ciao Mikk123,fatti un backup di sicurezza e provi a fare l'aggiornamento,così sei sicuro di avere una backdoor!!!

Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG L3 II E430

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Mikk123,fatti un backup di sicurezza e provi a fare l'aggiornamento,così sei sicuro di avere una backdoor!!!

Ok grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikk123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una Cyanogenmod 11 unofficial su LG L3II(E430) oggi dovrebbe uscire un nuovo aggiormamento... Come potrei aggiornarla senza perdere nessun dato, visto che essendo unofficial non mi può arrivare l'aggiornamento OTA? Faccio un backup dei dati tramite TWRP e poi faccio i 3 wipe e l'installazione della rom+restore dei dati?
    Grazie anticipatamente
    Se non hai fatto nessuna grave modifica della partizione di sistema tipo Mods varie o Xposed Framework potresti difficilmente rischiare qualcosa,altrimenti puoi al 90% fare un wipe sistem,dalvik e cache(questi due non fanno mai male) e installare lo zip di aggiornamento preservando la partizione data,oppure fai come detto da Piombo71;RIBADISCO che fare un BACKUP DI TUTTE LE PARTIZIONI PUò PUR SEMPRE SERVIRE

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Question

Da come scritto sopra, se si fa quella combinazione di tasti (senza CWM), compare una finestra di dialogo (quella classica) con un telefono affianco e una mano col simbolo di divieto su cavetto USB e caricatore e uno sfondo bianco dietro. Mi chiedo a cosa serva questa funzione, visto che ancora non l'ho provata tenendo attaccato il cavo USB. Il bello e che se si ha una CWM, facendo la stessa combo tasti, esce quest'ultima e non quella schermata...

Ecco uno screen (ho dovuto farlo da fotocamera esterna):20150307_224209.jpg. Secondo voi a cosa serve questa funzione misteriosa (che tra l'altro ho scoperto oggi)?

P.S: Un "thanks" all'utente con risposta migliore!

Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non ne ho la più pallida idea... Per esempio quando facevo la combinazione della recovery su l7ii, prima che mettessi la cwm, mi usciva un popup con scritto recovery mod, ma senza aver accesso ad alcun tipo di recovery stock utilizzabile. Magari è la stessa cosa... Ma davvero non ne ho la più pallida idea

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Non ne ho la più pallida idea... Per esempio quando facevo la combinazione della recovery su l7ii, prima che mettessi la cwm, mi usciva un popup con scritto recovery mod, ma senza aver accesso ad alcun tipo di recovery stock utilizzabile. Magari è la stessa cosa... Ma davvero non ne ho la più pallida idea
    Ah ok. Ancora non ho provato ad attaccare un cavo da come mi mostra ma ho letto in giro che quella modalità (in altri LG sempre Optimus) sembra sia un'altra specie di emergency mode con ci flashi altre ROM che si leva quando ci metti una recovery ma forse mi sbaglio...

Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Ah ok. Ancora non ho provato ad attaccare un cavo da come mi mostra ma ho letto in giro che quella modalità (in altri LG sempre Optimus) sembra sia un'altra specie di emergency mode con ci flashi altre ROM che si leva quando ci metti una recovery ma forse mi sbaglio...

Io direi di fregarsene hahahaha di certo a noi non serve a nulla quindi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    [quote name="Alex2002ita" post=6669404]Ah ok. Ancora non ho provato ad attaccare un cavo da come mi mostra ma ho letto in giro che quella modalità (in altri LG sempre Optimus) sembra sia un'altra specie di emergency mode con ci flashi altre ROM che si leva quando ci metti una recovery ma forse mi sbaglio...

Io direi di fregarsene hahahaha di certo a noi non serve a nulla quindi...[/QUOTE]

Vabbè era solo per curiosità che lo avevo scoperto a caso xD. Attenderò altre risposte.

P.S: se per sbaglio metto thanks e che sul cell quando mi esce la notifica e metto per poi rispondere non me lo fa fare per un bug e mi fa mettere thanks. In pratica devo riavviare ogni volta l'app.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao Alex2002ita,é la prima volta che vedo questa schermata,non ho la più pallida idea di cosa serva,a me con quella combinazione di tasti,se non ricordo male mi partiva il robottino con la scatola a fianco(reset del cell)o sbaglio era con vol -?É da un po' che non uso L3!!!

Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio