Leggi attentamente sul therad (1 e 2 post)e se hai domande falle la qua siamo offtopic
Visualizzazione stampabile
devi installare la clockworkmod e poi effettuare un backup da li (effettua backup della rom(sarebbe l'intero sistema) e delle app e relativi dati ma nn effettua backup della scheda sd interna e/o esterna)
Buongiorno a tutti, sono nuovo....... ho un problema
chi mi può aiutare?
Ho un un numero geografico con openvoip, siccome il mio lavoro mi porta spesso a stare fuori faccio il trasferimento diretto dal num geografico voip su il mio cellulare. Questo, oltre ad essere più costoso, ha anche la problematica che il sistema openvoip, in caso di trasferimento non traccia il numero del chiamante. Ho installato e configurato, su un samsung GT-S5830, sipdroid, che con il wifi gira e funziona tranquillamente, ma con la rete 3g non riesco a farlo andare. Ho scaricato direttamente il software da sipdroid, senza passare da market o da google play.... leggendo il vostro forum.... Ho fatto le prove su due cellulari e due sim diverse, una vodafone e l' altra wind... che ho pure chiamato per confermare il voip con il gestore, ma NULLA! come posso uscirne? grazie
purtroppo ragazzo è un male comune, le reti 3g bene o male applicano quasi tutte dei blocchi e fare funzionare il voip con il 3g è ancora difficile, ti sarai accorto da solo che installando sipdroid il pallino passa continuamente da verde a rosso e il problema è dovuto in parte alle porte aperte o meno sui router e in parte ai blocchi, io ci ho provato e riprovato ma ci ho perso le speranze, se vuoi puoi provare un'ultima soluzione che funziona meglio rispetto alla configurazione diretta su sipdroid, utilizza liberailvoip e configura il tuo numero su questo portale, una volta fatto, sempre su liberailvoip trasferisci le chiamate verso skype (che ovviamente dovrai tenere sempre aperto sul telefono) in questo modo ho potuto verificare che il sistema ha più probabilità di funzionare perchè probabilmente riesce ad aggirare più facilmente i blocchi.
quale versione posso mettere sul mio l3? ho messo 4.0
i'm new ...help!!
ok grazias :) ma c'è un modo per imbrogliare google play? ...visto che ho modificato OS e alcune applicazioni ora funzionano ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile
puoi mettere link por favor?
grazie ancora...e per quanto riguarda il pc suite dopo che ho installato cyanmod non mi riconosce piu lo smartphone...cm devo fare?
non trovo piu nulla su android 4.0.4 Xd mi devo abituare
dopo installazione android 4.0.3 la radio non è piu presente nei programmi...non voglio installare quella che richiede connessione
chi mi aiutaa? :/
niente? :( dai androidiani!!!
la cyano 10?1o.1
non sono molto ferrato....linka please :)
so che c'è rom jb qualcuno ce l'ha
non si può estrarre dalla rom stock?
Ciao ragazzi hanno regalato a mia moglie questo cell, lg-e400 sono due ore che non riesco ad eliminare la schermata di sblocco, cioè quella che si mette una volta che il telefono è andato in stand by. Come la posso eliminare?
ipostazioni>sicurezza>schermata di blocco>blocco schermo> ti appaiono tutti i tipi di blocco> vai su "nessuno"
Ciao Alberto io clicco su nessuno ma purtroppo non mi cambia niente.Questo è quello che faccio
Impostazione-----> Posizione e protezione ----> Imposta blocco schermo----> Nessuno
buongiorno a tutti.
qualche giorno fa, non so come sia successo, e' sparita l'icona del play store dal mio telefono...
a questo punto, ho provato a caricare l'ultima versione di apk trovata su internet (4.3.11) installandola direttamente dal telefono, operazione che pare riuscita.
pero', ogni volta che l'attivo compare il seguente messaggio:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processocom.android.vending). Riprova."
ovviamente riprovando non cambia nulla... :(
sapete consigliarmi un modo per risolvere il problema, possibilmente senza perdere tutti i dati sul telefono?
specifico che si tratta di L3 E400 con SW V10k e diritti di superuser...
grazie per il supporto
ciao :) prova con una versione vecchia di playstore...oppure da quella installata disinstalla gli aggiornamenti
PS sei sicuro di non averlo già sopra ? magari l'icona lhai tolta tu e non può installarti lo store su un altro store
ciao ;)
grazie per le dritte... come faccio a verificare che non sia installato "nascosto"? le icone sicuramente non ci sono... ho provato a ravanare nei menu' ma non vedo nulla che si chiami in modo simile... suggerimenti?
nel frattempo cerchero' una versione vecchia e vedo se funziona...
danke! :)
ok, provato con versione di play store 3.7 e non funziona, stesso errore.
altri suggerimenti?
ehm... c'e' qualcosa che non quadra... allora, vado su:
impostazioni --> applicazioni --> GESTISCI APPLICAZIONI (giusto?) --> tutti --> cerco Google Store
Google Play Store c'e', ma se lo apro trovo:
Termina, Disinstalla, Cancella dati, Sposta sul telefono (si', ho link2sd...), cancella cache; non c'e' nessuna opzione per togliere eventuali aggiornamenti...
ovviamente ho gia' provato "cancella dati" ma non e' cambiato nulla...
:(((
Strano....prova a scaricare l ultima versione o ad aggiornare quello k hai e poi prova a togliere gli aggiornamenti come prima
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
niente.
pero' buone nuove: sono riuscito a risolvere facendo il restore del backup fatto qualche mese fa con LG Suite. non ricordavo nemmeno di averlo fatto... ora aggiorno tutto e poi rifaccio il backup, si sa mai...
gia' che ci siamo, sai mica se passare al fw v10m mantiene la configurazione di superuser e link2sd?
grazie di tutto.
Quote:
Originariamente inviato da federchicco73
Aspetta un attimo....hai lo store sulla sd oppure ho capito male ????
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
digitando nel dialer 3845#*760# viene fuori un ricco menu nascosto, qualcuno ne sa qlcs? non serve a niente?
ciao
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao, hai sbagliato sezione rotfl .
Comunque escono dei comandi per gli sviluppatori,test del device
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Preso una settimana fà questo smartphone con la promozione Tim Special.
Premetto di essere un novellino in campo android e non avendo ancora installato niente (causa problema memoria), volevo farvi alcune domande.
-La Cyanogen mod, che benefici porta?
-C'è un modo per poter usare "pienamente" la sd? Mi spiego meglio: ho gia rootato il cell leggendo guide a proposito Link2sd, ma comunque non mi è utile in alcun modo, in quanto la memoria sistema tende sempre a riempirsi.
-Se volessi passare ad Android 4, quali rischi comporterebbe?
-Per usare al meglio questo nuovo smartphone, cosa mi consigliate di fare? (tipo installare mod e cose simili)
So che sono domande banali, ma mi serve uno slancio, siccome sono ancora alle prime armi :'(