Sulla mancanza del sensore di luminosità
Salve androidiani, sono un possessore di L3, vi avevo già chiesto una mano in un altro thread, nell'ottenere i permessi di root e mi siete stati di grande aiuto. Adesso non sto incappando più nei messaggi di poca memoria e mi sto trovando abbastanza bene con questo telefono, la batteria dura anche a lungo, con la luminosità settata attorno al 30%. Ma stamattina mi è venuta una domanda da porvi: dato che questo telefono non ha il sensore per la luminosità automatica, quando passo da un ambiente al chiuso agli esterni, non c'è un modo per avere la luminosità al max, per quel lasso di tempo che mi serve, magari con scorciatoia/e, senza dover andare nel menu? sarebbe davvero comodo....
Problema LG L3 PER FAVORE LEGGETE
Salve,cerco urgentemente aiuto poichè : Ho effettuato il root del mio l3 e400, poi installata la stockmerge mod . Dopodichè ho avuto la bell'idea di mettere l'aokp mod facendo solo un dalvik cache format e cache format. vedendo che andava tutto a rotoli ho flashato il firmware originale con kdz versione v10m ed è tornato ad essere un normale l3 con memoria interna intatta ed sd intatta . ORA SOVVIENE IL PROBLEMA. HO PROVATO AD RIEFFETTUARE IL ROOT CON SUPERCLICK 1.7 , DICE CHE è AVVENUTO CON SUCCESSO MA POI INSTALLANDO ROM MANAGER QUESTO NON FLASHA LA RECOVERY E NON POSSO ENTRARE NELLA CLOCK RECOVERY. CERCO DI FORMATTARE IL TELEFONO E RIPRISTINARLO ALLE OPZIONI ORIGINALI MA OGNI VOLTA CHE USO KDZ ANCHE CON ALTRI STOCK FIRMWARE MI SI RIPRESENTA UGUALE CON TUTTE LE APPLICAZIONI INSTALLATE SENZA CHE IO ABBIA FATTO NESSUN BACK UP.
NON FUNZIONA LA RECOVERY DEL TELEFONO PER L'HARD RESET.
---------------------------------
HO BISOGNO DI CANCELLARE COMPLETAMENTE LA MEMORIA DEL TELEFONO , COME SE FOSSE VERGINE E INSTALLARE IL ROOT . SOLO CHE NON MI PERMETTE IN NESSUN MODO DI FARLO.
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Problema di configurazione profilo goole
Salve, non riesco ad accedere con il mio profilo google sul dispositivo. Il mio profilo usa un email ....@yahoo.it, quando provo ad accedere il dispositivo mi dice che il profilo ....@yahoo.it non usa gmail e che devo crearne uno nuovo? Come posso risolvere il prblema? uso il profilo su tutti i miei dispositivi (tablet asus e pc) e non mi ha mai dato questo problema.
come modificare volume messaggio durante la chiamata
Ho un problema: da pochi giorni ho comprato un LG L3 II a mio fratello, si lamenta che quando parla a telefono e gli arriva un messaggio è costretto a togliere il telefono dall'orecchio per il troppo volume. Come posso risolvere?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL