Interruzione imprevista del processo android.process.acore LG OPTIMUS L3
Ciao a tutti,
mio fratello ha un Lg Optimus L3, comprato si e no un mesetto fa.
Per tutto questo tempo è andato tutto bene, scarica applicazioni, disinstalla applicazioni, roba così. E' piccolo, non sa fare altro.
Non ha MAI scaricato Rom, aggiornamenti non sicuri o modifiche varie. Da quello che mi ha detto non ha fatto altro che scaricare da sempre.
Oggi, mi porta il telefonino con questa finestra di errore: interruzione imprevista del processo android.process.acore
Cerco qualcosa su internet con il mio portatile, intanto collego il dispositivo al portatile per capirci qualcosa, visto che le finestre di errore invadono la Home. In pratica, tu puoi mettere anche termina ad una finestra, ma ne compaiono altre 5 uguali. Mi sono limitato a raggiungere l'archivio USB, ma l'ho tolto subito, naturalmente uscendo dall'archivio USB in modo sicuro.
Lo spengo, lo riaccendo e stavolta mi apre le finestre d'errore per ogni applicazione che ha installato. Quindi mi si apriva contemporaneamente interruzione imprevista di WhatsApp, di Temple Run, di Fruit Ninja, di Google Maps, di Google+... TUTTO! Più naturalmente la solita: interruzione imprevista del processo android.process.acore
Chiedo a mio fratello se le applicazioni ce le aveva installate tutte sulla Micro SD, lui mi dice di si, e allora io tolgo la Micro SD e riavvio il telefono. Come la prima volta!
Ma una cosa strana, sin dalla prima volta: sulla Home non compare più nulla e se provo ad aprire il Menù mi da come applicazione solo Servizi SIM, quindi non ho nemmeno possibilità di tornare ai dati di Fabbrica. NULLA!
Vi sarò grato se potrete darmi una mano! :)
è possibile? lg optimus l3
mettere android ice cream sandwich su lg optimus l3?
oppure mettere le rom?
se mi date magari una guida
p.s. che cosè cynamod (o come si scrive)?
menu a pagine per lg optimus l3
è possibile mettere il menu a pagine (come quello dell'iphone o di altri dispositivi android) invece che quello che ho adesso che devo scorrere verso il basso o verso alto?