accensione e app scaricate da me
Salve a tutti, ho un piccolo fastidio che mi assilla.
Possibile mai che due app (whatsapp e star solitaire) tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono spariscono dal desktop e devo rimettercele tutte le volte?
Da cosa può dipendere?
Eliminare pagine vuote dalla schermata home
Salve,
possiedo un lg optimus l3 solo da poco e non ne conosco ancora bene tutte le funzionalità. Non riesco a risolvere un problema. Le applicazioni di cui sono presenti icone sullo sfondo del cellulare, sono organizzate in 5 pagine e in modo disordinato. Le pagine che presentano icone sono solo tre, le altre due sono vuote, come se fossero state create per adattarsi meglio alle dimensioni dell'immagine di sfondo. Esiste un modo per eliminare tali pagine vuote o semplicemente ridimensionare l'immagine sfondo rendendola più piccola??? Tra l'altro l'immagine di sfondo si muove insieme alle pagine quando vengono fatte scorrere e non resta un'immagine fissa e unica per tutte, come era inizialmente. Grazie.
lg optimus l3 giochi gameloft
Salve a tutti. Recentemente ho visualizzato diversi video su you tube nei quali veniva mostrato il funzionamento di più giochi gameloft su lg optimus l3 pur sapendo che il dispositivo non è compatibile con la maggior parte delle applicazioni gameloft..... mi chiedo come sia possibile e soprattutto desidererei sapere come mettere giochi gameloft su lg e 400. Grazie