Ho tolto la batteria,riacceso ed è tornato tutto come prima. Spero di esserti stato d aiuto![]()
Ho tolto la batteria,riacceso ed è tornato tutto come prima. Spero di esserti stato d aiuto![]()
Ciao a tutti, da poco con la mia ragazza ci siamo regalati il nostro primo smartphone, non molto interessati a questo tipo di tecnologia, volevano uno strumento senza troppe pretese, giusto perchè passiamo parecchio tempo all'università.
Il telefono ci piace, bello, sensibile al tocco, bella grafica e abbastanza veloce, però..
Meno male che io non ho montato subito la scheda nuova, ma alla mia ragazza ha prosciugato 5 € di credito in poco tempo e poi sono cominciati i classici messaggi del 404 (stiamo con Vodafone) che ci ricordano del credito basso per poter effettuare l'operazione ( un giorno sarebbe anche comodo se ci dicessero quale operazione stavamo cercando di effettuare).
Io fortunatamente nella scheda che ho montato avevoo pochi centesimi, quindi gli sms di notifica del credito sono cominciati da subito.
Il problema è che non riusciamo a capire quale funzione faccia tutto ciò: scarto le prime possibilità: la connessione wi-fi è disattivata, così come la sincronizzazione nel menu "Account e sincronizzazione".
Potete darmi una mano?
Grazie in anticipo![]()
Aggiungo anche che la situazione si è presentata di default appena appena inserita la sim, nessuna applicazione o personalizzazione sul telefono è stata effettuata.
Impostazioni, Wireless e reti, reti mobili, dati attivati (togli al spunta se c'è). In ogni caso oramai tutte le compagnie hanno una tariffa standard ( anche se non l'hai mai attivata) che ti permette di navigare ad un tot. al giorno o ad ora...quindi gli sms che ti arrivano si riferiscono probabilmente a quello.
Il wifi, comunque, non fa consumare credito...quindi puoi attivarlo.
Tutte le cose che si potevano disattivare le ho disattivate, provo a chimare al centro assistenza per scoprire se c'è qualcosa che riguarda le tariffe, grazie!
se disattivando i dati non ti scala più credito allora sicuramente avrai quella tariffa che si attiva solamente quando navighi...in ogni caso i dati devi tenerli sempre disattivati a meno che non hai una tariffa di quelle mensili o settimanali per internet!
I messaggi continuano ad arrivare anche dopo aver disattivato tutto quello che si poteva disattivare, compresi i dati ( una delle prime cose che ho fatto).
Salve ragazzi potete darmi una mano??
Per sbaglio ho eliminato l'app lghome e quando ho riavviato il telefono.. schermo completamente nero.
Fortunatamente sono riuscito ad installare GoLauncher quindi ora il telefono è utilizzabile, c'è un metodo però per reinstallare lghome (molto più pratico rispetto a GoLauncher) senza dover flashare di nuovo il firmware??![]()
hai i permessi di root? se si posso fare un backup con titanium backup e passartelo...
eccolo qui https://dl.dropbox.com/u/12070956/lg_home_TB.rar
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
CeskDroid (18-02-13)
Grazie mille, provo e vedo se funziona