ok, provato con versione di play store 3.7 e non funziona, stesso errore.
altri suggerimenti?
ok, provato con versione di play store 3.7 e non funziona, stesso errore.
altri suggerimenti?
ehm... c'e' qualcosa che non quadra... allora, vado su:
impostazioni --> applicazioni --> GESTISCI APPLICAZIONI (giusto?) --> tutti --> cerco Google Store
Google Play Store c'e', ma se lo apro trovo:
Termina, Disinstalla, Cancella dati, Sposta sul telefono (si', ho link2sd...), cancella cache; non c'e' nessuna opzione per togliere eventuali aggiornamenti...
ovviamente ho gia' provato "cancella dati" ma non e' cambiato nulla...
((
Strano....prova a scaricare l ultima versione o ad aggiornare quello k hai e poi prova a togliere gli aggiornamenti come prima
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
niente.
pero' buone nuove: sono riuscito a risolvere facendo il restore del backup fatto qualche mese fa con LG Suite. non ricordavo nemmeno di averlo fatto... ora aggiorno tutto e poi rifaccio il backup, si sa mai...
gia' che ci siamo, sai mica se passare al fw v10m mantiene la configurazione di superuser e link2sd?
grazie di tutto.
Originariamente inviato da federchicco73
Aspetta un attimo....hai lo store sulla sd oppure ho capito male ????
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
digitando nel dialer 3845#*760# viene fuori un ricco menu nascosto, qualcuno ne sa qlcs? non serve a niente?
ciao
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao, hai sbagliato sezione.
Comunque escono dei comandi per gli sviluppatori,test del device
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Preso una settimana fà questo smartphone con la promozione Tim Special.
Premetto di essere un novellino in campo android e non avendo ancora installato niente (causa problema memoria), volevo farvi alcune domande.
-La Cyanogen mod, che benefici porta?
-C'è un modo per poter usare "pienamente" la sd? Mi spiego meglio: ho gia rootato il cell leggendo guide a proposito Link2sd, ma comunque non mi è utile in alcun modo, in quanto la memoria sistema tende sempre a riempirsi.
-Se volessi passare ad Android 4, quali rischi comporterebbe?
-Per usare al meglio questo nuovo smartphone, cosa mi consigliate di fare? (tipo installare mod e cose simili)
So che sono domande banali, ma mi serve uno slancio, siccome sono ancora alle prime armi![]()
Ultima modifica di Yamanoko; 11-09-13 alle 00:18