In realtà, sul sito ufficiale, ho letto che sono 384MB di RAM.
In realtà, sul sito ufficiale, ho letto che sono 384MB di RAM.
Le caratteristiche dei prodotti sono gonfiate per ovvie ragioni. Se scarichi Clean Master noterai che la RAM è di 301 Mb.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ooook, grazie dell informazione. Provvederò a cambiare file Swap (contando che riempie un botto di memoria interna) quindi è meglio se metto 301MB.
Ho SDMerge, questo vuol dire che la MicroSD è diventata la nuova memoria interna. Perchè sennò come fa la memoria interna a non avere spazio? (ormai di MicroSD non posso più inserirle)
Questa cosa l'ho scoperta quando diceva di non aver rilevato la MicroSD, l'ho staccata e il cell smise di funzionare. Lo riavviai e mi disse che la memoria interna risultava mancante o danneggiata, e da lì capii tutto.
P.S: Lo so dove crea il file Swap.
Dispositivi
Spoiler:
Wow bella ma se si tratterebbe della Cynogenmod io mi tiro indietro.
Comunque anche a me con Daily non da problemi, solo un riavvio improvviso perché il browser tartassa sempre i maroni.
P.S: Puoi fare degli screen per farci vedere com'è?
Grazie.
P.S: Per me la connessione dati pure se si leva non mi crea problemi (anche se la uso).
Ultima modifica di Alex2002ita; 04-09-14 alle 12:03
trovi tutto qui
[Q&A] L3 [Optimus v1.5] | Optimus L3 | XDA Forum
purtroppo la connessione dati ogni tanto si interrompe e bisogna riattivarla![]()
Dispositivi
Spoiler:
Naaa. E' troppo personalizzata per me, poi scusa ho guardato gli screen e la lingua era una roba incomprensibile. L'hai potuta mettere italiana?
Comunque non ne sono interessato, preferisco restare sulla Daily.
Ciao Alex2002ita ecco la ram reale del nostro cell lo vedi i questo screenshot
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App