CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[ROM] ICS 4.0.4 (SDMerge) ne esiste una?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi dai link per Optimus 1.6 (SDMerge) perfavore? Non ho tempo e non la trovo.
    Scusa se l'ho riscritto ma che se modifico un messaggio non esce la notifica.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ripeto e nel.forum in uno dei primi thread se no in tre secondi lo.scrivi su Google e ti esce sia la.pagina di Androidiani che quella di xda. Per il download usa la pagina di xda che è molto più aggiornata

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho trovato sul forum di XDA una versione Android ICS 4.0.4 con Cm9,Rayogenmod Project e SDMerge. Ora ho scaricato l'S.O. SDMerge e ho già scaricato le "Mini gapps" da come stava scritto là.
    Farò un backup prima di procedere, ma se voglio fare il backup, l'unica cosa che devo fare è flashare il backup e il resto lo fa lui?
    Edit: ho dimenticato il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2764142
    Ultima modifica di Alex2002ita; 11-10-14 alle 14:01

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere la discussione, ora ho ICS 4.0.4 di quel link XDA e sembra andare bene. Ovviamente tengo sempre un backup del vecchio Android in caso succederebbe qualcosa di brutto in futuro, ma non credo succederà. Ho provato a fare vari Reset e Hard Reset ma niente però fa niente.
    P.S: In caso succederà qualcosa, come ripristino il backup? Perchè invece di un file .ZIP mi ha dato una cartella.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ah mi so o sbagliato, la ROM non funziona bene. L'app telefono non si vede, ne la rubrica e la Wi-Fi non parte anche dopo reset e hard reset non resettava niente. Ricevo comunque chiamate ma per inviarle devo avere il numero sui messaggi. Qualcuno riesce a dirmi come ripristino il backup che ho? Devo mettere tutto su un file .ZIP e poi flashare da recovery o cosa?

  7. #16
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Ah mi so o sbagliato, la ROM non funziona bene. L'app telefono non si vede, ne la rubrica e la Wi-Fi non parte anche dopo reset e hard reset non resettava niente. Ricevo comunque chiamate ma per inviarle devo avere il numero sui messaggi. Qualcuno riesce a dirmi come ripristino il backup che ho? Devo mettere tutto su un file .ZIP e poi flashare da recovery o cosa?
    Ciao Alex2002ita,con cosa hai fatto il backup?Dipende,se hai fatto un Nandroid lo ripristini sola da recovery e con installata lo rom da cui lo hai fatto,se lo hai fatto con Titanium puoi ripristinare le app su qualsiasi rom che usi,tranne le app di sistema,uguale se hai usato RomToolBox!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questo succede perché non leggi i commenti degli utenti nei topics delle ROM. Da lì vedi i vari bug che una ROM ha.. Lasciamo perdere, flasha la optimus 1.6, ce l'ho su da molto tempo ed è ottima.. Ha un bug, le chiamate si chiudono forzatamente, ma lo sviluppatore ha fornito un file .apk e il bug si è risolto.. Io sono molto soddisfatto.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Vabbè ormai ho un altro smartphone, un "Samsung Galaxy Young S6310N" di cui ho un problema con la Download Mode. Se qualcuno mi può aiutare mi rispondi e io racconterò tutto (ovviamente per chi ne sa di questo piccolo ma ottimo device).

  10. #19
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non scrivere qua! Scrivi nella sezione corretta!

  11. #20
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="Alex2002ita" post=6210192]Vabbè ormai ho un altro smartphone, un "Samsung Galaxy Young S6310N" di cui ho un problema con la Download Mode. Se qualcuno mi può aiutare mi rispondi e io racconterò tutto (ovviamente per chi ne sa di questo piccolo ma ottimo device).[/QUOTE]

    Ciao Alex2002ita,allora se hai cambiato device e hai problemi vai nella sezione del tuo device,come ti ha detto dlcgold che é questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=402729 e chiedi qui!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy