Come ti hanno consigloiato qui: link :)
Visualizzazione stampabile
Come ti hanno consigloiato qui: link :)
Ciao, ho un Lg optimus l3 “Brand Tim“...cercando in rete c‘è solo l‘aggiornamento x i “No Brand“...come faccio ad aggiornarlo??
sezione errata...usiamo in modo corretto queste sezioni per piacere ;) :D
sposto!
L'ultima versione disponibile per brand TIM è la v10d. Se ne hai una precedente, devi collegare lo smartphone via USB al PC, scaricare ed installare i drivers, e poi usare PC Suite per aggiornare il telefono :)
come faccio a scaricare pc suite?? potete darmi una guida su come aggiornare il mio smartphone..perche non ci capisco nulla!! grazie ;)
Vai sul nostro sito web, cerca il tuo smartphone (qui il link diretto: link), apri la scheda "Supporto prodotti" e scarica "Aggiornamenti Software & Drivers" e "PC Suite".
installa i drivers USB, collega via USB lo smartphone (con batteria carica e connessione PC stabile), poi lancia PC Suite e segui le semplici istruzioni che vedrai a monitor :)
Da questa pagina si possono scaricare tutti i firmware ufficiali dell'lg optimus l3
Lg Optimus L3 Firmware List
guida per flashare: https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
un appunto, non è necessario entrare in sw upgrade mode, ma è sufficiente collegare il telefono al pc con debug usb attivo
Mi servivano proprio
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
ho sostituito la guida con una un po' più chiara, nel caso servisse a qualcuno
Possono sempre servire...grazie;) ma qualcuno sa dirmi esattamente cosa cambia tra la v10m e la v10n europe?