Originariamente inviato da
Alviemma
Ciao ragazzi stavo girando sul web per cercare roms per il piccolo economico l3.Ho trovato questo sito "http://www.ultraconnect.com.br/search/label/L3" dove ci sono un moltisime roms spettacolari.secondo me la migliore è la E400 optimus nexus me.
questa rom è basata sulla rom stock di l3 con android4.2.2. è veloce,stabile,e nel pacchetto è incluso overclock 1ghz e stock merge ma soprattutto cambiato menu,il blocco schermo la grafica con colori tipici di android jb.ve la consiglio e supporta lo swap e quando si riavvia il cell il file swap rimane attivo almeno cosi fa a me.comunque ripeto è bellissima vi invito ad usare questa è la prima nell elenco.
buon divertimento nell uso di non solo questa rom,ma anche delle altre che sono ottime anche le altre.

Installazione (E400 optimus nexus me) :
1)entrare in recovery
2)wipe data wipe cache e wipe dalvick cache
3)andate su advanced/format system
4)flashate lo step1 della sdmerge
5)flashate lo step2
6)flashate la rom senza gapps perche sono incluse e se le installate potrebbero dare problemi all avvio.lo step4 non lo installate assolutamente perche è presente nel pacchetto la stockmerge e lo step4 potrebbe dare problemi almeno a me ha dato problemi.
7)riavviate il cellulare e godetevi la rom.

8)usate superoneclick V1.7 perche non è stato eseguito il root e non c è il binario su
PS: le rom non le ho create io però spero di esservi stato di aiuto.Se vi sono stato d' aiuto mettete il THANKS mi raccomando.
Buon divertimento