raga buonasera... vorrei sapere qual'è la migliore rom x lg l3 che abbia queste capacità: android 4.0 o superiore, Sdsmerge ( anche da installare) che nn abbia bug, che sia in italiano e che nn crei problemi!!
raga buonasera... vorrei sapere qual'è la migliore rom x lg l3 che abbia queste capacità: android 4.0 o superiore, Sdsmerge ( anche da installare) che nn abbia bug, che sia in italiano e che nn crei problemi!!
Ciao a tutti :-)
Sono nuovo di questo meraviglioso mondo ANDROID :-)
A me tutto ok alla perfezione.
Solo che non trovo più come fare funzionare la radio FM
fore non è supportata con l'utima versione ?
questa la sigla della mia versione
9-20130929-NIGHTLY-e400
Avete qualche consilgio ?
Spero di aver azzeccato il forum giusto questa volta
Pretendi troppo XD.
Premettendo che non ho il tuo cell sono quasi sicuro che non esista una rom che ti permette di passare da 2.3.6 a 4.X e se ci sono sono unofficial e piene zeppe di bug che renderebbero l'uso giornaliero veramente scomodo.
Poi io personalmente non escludo, anzi ci spero, che in un futuro ciò diventi possibile.
Per quanto riguarda rom con sd merge ce ne sono (almeno 2/3 ne ho viste prova a guardare qui http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=365214 )
Ultima modifica di simoconfa; 16-02-14 alle 14:22
secondo me la migliore è la cyanoid...
Ma che fine ha fatto la discussione sulla Cyanoid?
La sto cercando anch'io! Pensavo fosse un problema solo mio...
ho scritto a Linux su G+ e mi ha detto che non ne sapeva nulla neanche lui e che parlerà con gli admin del forum...
Intanto io chiedo ancora una volta perche' ero in attesa di risposta: siccome mi sembra troppo lenta la SDMerge che ho appena installato, mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa prima, con la versione precedente. Ho fatto il wipe della dalvik pero' per qualche ragione le app sono rimaste tutte la, siccome sono una principiante evidentemente ho saltato qualche passo. Resettare tutto e ripartire da zero, o che?