LG L3 nuova vita..... si puo'?
Ciao a tutti e complimenti per il forum molto ben gestito ed aggiornato!
Grazie a voi, ho tutto il materiale per poter, a quanto pare, ridare vita al cellulare LG L3.
Ora trovo difficolta' ad individuare una roma tra le tantissime menzionate e recensite, non so proprio da dove partire...
In realta' le peculiarita' di cui avrei bisogno e' solo una, la connessione dati 3G con operatore TIM!
Potete consigliarmi una roma che abbia una memoria adeguata, quella originale e' scarsissima, e la possibilita' di funzionare con i dati 3G TIM???
Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi e ancora complimenti per il FORUM.
Saluti
fumeo
LG L3 migliori performance
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, mi sono iscritto ieri per risolvere un problema (operazione svolta con successo) e, leggendo qua e là, ho visto che ci sono numerose possibilità per migliorare le performance del device. rom, firmware, overclock e quant'altro, però a sto punto mi sono perso e non capisco quale può essere la miglior configurazione. Qualcuno avrà le idee sicuramente più chiare in merito...
Vorrei consigli per un SO performante, con meno bug possibili e memoria che non si riempia ad ogni aggiornamento delle app.
raga secondo voi, qual'è la miglior rom x lg l3?
raga buonasera... vorrei sapere qual'è la migliore rom x lg l3 che abbia queste capacità: android 4.0 o superiore, Sdsmerge ( anche da installare) che nn abbia bug, che sia in italiano e che nn crei problemi!!
miglior rom x lg l3 raga x favore mi date una risposta?
raga buonasera... vorrei sapere qual'è la migliore rom x lg l3 che abbia queste capacità: android 4.0 o superiore, Sdsmerge ( anche da installare) che nn abbia bug, che sia in italiano e che nn crei problemi!!