Una rom si installa per avere un altra versione di Android. magari per passare dalla versione 2.3.6 alla 4.0. Oppure per migliorare una versione implementando altre funzioni
la cyno che stanno sviluppando e più leggera della 4.0 standard perché un telefono con 800 mhz di potenza non riesci a far girare bene android
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) ci sono diversi problemi come il fatto che a volte le GApps non vadano, ci siano problemi con il Play Store, che la CyanMode 9 (una delle ROM più affidabili, se non sbaglio, no? ) sia ancora in fase Alpha o Beta e che crashi abbastanza spesso e cose varie. Quindi per questo valutavo il fatto di lasciare il firmware originale, ma al contempo ero favorevole all'idea di avere un terminale più efficiente. Ad essere sincero questo per me non dovrebbe diventare il telefono primario. Infatti mi è stato praticamente tirato dietro nel cambiare operatore e io volevo affiancarlo al mio LG Optimus 7 (Windows Phone 7.5) che ormai ho sopportato per due anni ed è tornato da poco praticamente nuovo dall'assistenza e mi dispiacerebbe mandarlo in pensione... Quindi volevo avere un telefono versatile e funzionale, da affiancare al mattone intoccabile che è WP7.5 di cui si può a malapena cambiare il colore del menù, ma al contempo non volevo avere tanti problemi con cui affliggermi
oppure flashare una nuova rom.... i permessi di root sono un'altra cosa.... l'utente root nei sistemi unix-linux è l'utente che ha tutti i permessi, un po' come l'amministratore in windows. I costruttori lo nascondono perchè così i meno esperti evitano di fare danni.
Ultima modifica di Ciofeca999; 16-01-13 alle