Ciao a tutti, tengo un LG Optimus L3 E400, ieri ho comprato una scheda sd da 8 GB, ma quando vado a scaricare app, mi dice che lo spazio e insufficiente. Cosa poso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, tengo un LG Optimus L3 E400, ieri ho comprato una scheda sd da 8 GB, ma quando vado a scaricare app, mi dice che lo spazio e insufficiente. Cosa poso fare?
Lg g3 e400? Sicuro che non sia un altro telefono?
In ogni caso devi avere parte della memoria interna libera per poter installare app. La presenza o meno della micro sd non influenza la possibilitá o meno di installare apps
Ok dato che é un L3,chiediamo gentilmente a @DreamReaper di spostare la discussione nella sezione giusta...qua siamo in quella del G3 ;)
In ogni caso vai in impostazioni-applicazioni e guarda se la memoria é tutta occupata...
Forse sono giá spostate nella sd.
@motoralbi Ho installato questa ROM https://www.androidiani.com/forum/lg...0-4-lg-l3.html ma rimane bloccato all'avvio, cosa posso fare?
Hai fatto wipe data e cache prima dell'installazione?
Vado un attimo a leggerla.
Ricordati che i wipe cancellano tutti i dati
Va bene. Io ho seguito questa procedura:
-Scarica questa app: Rom Manager
->Installa la CWM recovery
->Vai in Download rom
->Cerca "Linuxx"
->Seleziona la build (Guarda il titolo: CYANOID STANDARD o CYANOID SDMERGE)
->Scaricala
Ho fatto cosi come sta scritto.
Sono entrato nella recovery, cosa devo fare adesso?
Wipe data e wipe cache.
L'ho fatto, sta bloccato qua. Allegato 153534
Non ti so dire,chiedi nel thread della ROM...
Quando ha finito i wipe non avviarlo!
Hai fatto wipe system,dopo di esso dovrai per forza reinstallare lo zip della ROM!
(Se lo avvii non succede nulla di grave,rientra in recovery e riflasha la rom)
Se hai avviato dopo il wipe system devi per forza tornare in recovery. Senza sistema non si avvierá mai.
Appunto,togli la batteria e torna in recovery.
In recovery,flasha di nuovo il file della ROM(sará da qualche parte) e riavvia
Sto nella recovery, cosa devo premere? Allegato 153536
Non vedo l'immagine,hai un qualche "instal zip from sdcard"?
Dove hai messo lo .zip della ROM che avevi installato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, tengo "install zip from sdcard" ma non ho installato con lo .zip, ho scaricato la rom da ROM Manager, poi ho premuto ''Riavvia e installa''
Ecco la foto: http://i61.tinypic.com/10wqg7o.jpg
Bello hai la TWRP! :)
Cerca lo zip della ROM e installalo tramite "install zip"...
Install zip e selezioni lo zip della ROM
Se é nella sd esterna devi cambiare "internal storage" con la directory della sd esterna.
Bene cosí :D
Prova una cyanogenmod. Ricordo che le cyano 9 andavano belle veloci.
In ogni caso per aver .aggior supporto chiedi nella sezione del tuo terminale...qua abbiamo il G3 che é un pochino diverso rotfl