Visualizzazione stampabile
-
Colori LCD sfasati
Non so perchè ma da quando mi è caduto l'L3 (una caduta classica con tanto di cover in gomma), lo schermo era diventato tutto bianco ma il tell continuava a funzionare e alcune volte lo schermo partiva. Decisi di smontarlo, staccare e riattaccare il cavetto flat schermo-telefono (con accuratezza) e di lì in poi i colori diventarono verdi, ovvero solo colore verde acceso molto fastidioso a gli occhi ma per il resto si vede tutto bene e tutto funziona apparte (come già detto) i colori. Come posso risolvere?
P.S: Spero di non dover cambiare display perchè l'ho cambiato da 2-3 mesi dato che quello precedente si è rotto.:noword2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex2002ita
Non so perchè ma da quando mi è caduto l'L3 (una caduta classica con tanto di cover in gomma), lo schermo era diventato tutto bianco ma il tell continuava a funzionare e alcune volte lo schermo partiva. Decisi di smontarlo, staccare e riattaccare il cavetto schermo-telefono (con accuratezza) e di lì in poi i colori diventarono verdi, ovvero solo colore verde acceso molto fastidioso a gli occhi ma per il resto si vede tutto bene e tutto funziona apparte (come già detto) i colori. Come posso risolvere?
P.S: Spero di non dover cambiare display perchè l'ho cambiato da 2-3 mesi dato che quello precedente si è rotto.:noword2:
Dai qualche Androidiano che mi dia una mano, mi dispiace vedere questo povero L3 (a cui sono tanto affezzionato) in questo stato:(.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex2002ita
Dai qualche Androidiano che mi dia una mano, mi dispiace vedere questo povero L3 (a cui sono tanto affezzionato) in questo stato:(.
Allora??? So passate 2 settimane e ancora niente...dai help pls :'(
-
Ho scoperto una cosa: pare che il colore rosso dello schermo sia andato, cioè tramite determinati programmi per l'RGB, il rosso non funziona, mentre gli altri colori perfettamente anche se tendono un pò tutti al verde (ma credo sia normale data la situazione), apparte il nero. Non credo sia un problema al software e/o firmware, dato che anche nella recovery CWM, Emergency mode e prima schermata di avvio sono verdi.