CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora. Proverò con l'hard reset... Cosa perderei che non possa essere poi ripristinato in automatico attraverso il mio account Google? Qualcuno può confermarmi che con questo smartphone è sicuramente possibile visualuzzare tutte le emoji altrui?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hard reset effettuato, telefono molto cambiato rispetto a prima ma su Instagram ancora niente emoji sulla tastiera, né riesco a visualizzare quelli degli altri...



    Vi prego, a qualcuno funzionano?

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve LGMobile, avrei bisogno della rom stock del mio LG L5 II in formato zip, dove posso trovarla?
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    Salve LGMobile, avrei bisogno della rom stock del mio LG L5 II in formato zip, dove posso trovarla?
    Buongiorno. Non credo che LGMobile ti possa aiutare. "Lui" ha solo Rom in formato KDZ.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Non credo che LGMobile ti possa aiutare. "Lui" ha solo Rom in formato KDZ.
    Ah ok... quindi per avere la rom stock in formato zip l'unica cosa da fare é flashare quella in formato kdz con il flash tool per poi estrarre dal telefono la rom in formato zip?
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  7. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    Ah ok... quindi per avere la rom stock in formato zip l'unica cosa da fare é flashare quella in formato kdz con il flash tool per poi estrarre dal telefono la rom in formato zip?
    Più o meno.. La puoi scaricare sul pc e cerchi il kdz extractor. Poi hai tutti i moduli e riassembli in zip.

    Ti ricordo che qui siamo un tantino OT. Continua "di la" dove hai posto la stessa domanda riguardo alla rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    SamuAndroid99 (08-03-15)

  9. #87
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    innanzi tutto auguro a tutti voi una buona domenica delle Palme
    Mi associo a questo thread in quanto possiedo un LG E460 che non si avvia più, nel senso che rimane bloccato sul logo del brand (Wind) coi tasti che continuano a illuminarsi.
    Ho provato a fare un hard reset tramite la combinazione dei tsti Vol -, QickButton e Power, ma nulla, quando appare il logo LG al rilascio di essi non succede nulla se non il riavvio dopo pochissimi secondi. Ho provato ad usare anche il tool ufficiale LG Mobile Support Tool per il rispristino del firmware tramite l'opzione Ripristino errore aggiornamento, sembra funzionare sino al momento dell'aggiornamento software che arriva al 5% e mi chiede di riprovare. Ho usato anche i vari tool mesi a disposizione della comunità (LG flashTool 2014 e KDZ_FW_UPD_EN offline per intenderci) per flashare un firmware KDZ, ma questo addirittura al momento dell'avvio mi dà errore e crasha.
    L'errore è:
    AppName: lgusercstool.exe
    AppVersion: 1.7.2.0
    ModName: msvcr100.dll
    ModVersion: 10.0.303191
    Offset: 00002910.
    Mi chiedevo se c'era disponibile un altro metodo, magari con SP FlashTool e quindi se era possibile reperire un firmware non in formato KDZ.
    Grazie a tutti

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    da google scarica lg flash tool .poi vai su lg firmware e ti scarichi il firmware del tuo terminale, E460 se non sbaglio.poi apri lg flash tool e segui le istruzioni quando ti chiede il firmware metti quello che hai scaricato .e vai avanti devi collegare il tel in download mode e lo rimette come uscito dalla fabbrica. questo funziona con tutti gli lg non solo xon il tuo apposta devi andare a scaricare il firmware su lg firmware, se lo scrivi in google esce alla prima voce scarica quello esatto per quel modello li ce so tutti i firmware LG.buon lavoro.

  11. #89
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    da google scarica lg flash tool .poi vai su lg firmware e ti scarichi il firmware del tuo terminale, E460 se non sbaglio.poi apri lg flash tool e segui le istruzioni quando ti chiede il firmware metti quello che hai scaricato .e vai avanti devi collegare il tel in download mode e lo rimette come uscito dalla fabbrica. questo funziona con tutti gli lg non solo xon il tuo apposta devi andare a scaricare il firmware su lg firmware, se lo scrivi in google esce alla prima voce scarica quello esatto per quel modello li ce so tutti i firmware LG.buon lavoro.
    Ti ringrazio per l'intervento, queste operazioni le ho già fatte tutte, ecco perchè cercavo un'alternativa al flash con questo tool.

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto per LG L5 II. Si è spento a causa di batteria scarica mentre avevo in esecuzione 2 app (su una delle quali stavo scrivendo) ed il browser. Messo in carica, all'accensi​one mi compare il wizard d'avvio con la configurazi​one. Credo ke proseguendo si completi il ripristino ai dati di fabbrica. Come posso fare per recuperare i dati dalla memoria interna? non ho il root ma il debug attivo. Da spento il pc non lo riconosce.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy