Visualizzazione stampabile
-
ho un lg l5 2 con i permessi di root, per sbaglio ho cancellato il file system e mi si è bloccato. quando lo accendo mi rimane bloccato sul logo lg. ho provato a fare il ripristino degli errori dell'aggiornamento ma quando sta per scaricare i file sul telefono mi si blocca al 4%. in che modalità lo devo mettere il teefono? per far si che il procedimento vada a buon fine?
-
1 allegato(i)
Sto provando a cambiare il firmware ma arrivato al punto 13, dopo aver cliccato su "upgrade start" mi da questo errore
Allegato 89234
mi potreste aiutare?
grazie
-
Devi installa il tool LG hai salto questo passo" Se ancora non avete sul pc il Tool Lg mobile aprire B2CAppSetup.exe e fate eseguire la procedura di installazione, alla fine il vostro smartphone verrà riconosciuto dal tool LG e fatto ciò potete chiuderlo."
-
eppure l'ho installato...
riprovo...
-
ho risolto il problema in maniera alternativa: nel telefono ho attivato il download mode, poi ho messo ripristino errori aggiornamento.... e il gioco è fatto
-
marce potresti gentilmente spiegarmi il n7,
"Aprire il Blocco note in modalità amministratore, quindi nel percorso c:\windows\system32\drivers\etc aprire il file Hosts ed incollare alla fine del file 127.0.0.1 csmg.lgmobile.com quindi salvare e chiudere il blocco note. Disabilitare prima l'antivirus o non vi permetterà di modificare il file Hosts, ultimata la procedura rimodificate il file eliminando quella stringa."
dove dice di modificare il file host, e ultimata la procedura lo devo cancellare, intendi ultimata la procedura del flash??
grazie
-
il firmware da scaricare è questo?? 60 NEU/EUROPE OPEN V10A LGE455 488.85 MiB 147
grazie
-
per favore marce potesti rispondermi, sto facendo le procedure per il flash, e non posso continuare se non sono sicuro del punto 7 della guida, e di che firmware scaricare.
grazie
-
Il firmware da scaricare è il neu Europe ma il 10p per e460. Quanto a quel passaggio devi prima disabilitare l'antivurus è quindi modificare quel file aggiungendo alla fine del file quella stringa. Se poi in futuro devi usare il programma LG per aggiornamenti ufficiali o ripristino a ad esempio cancelli quella stringa altrimenti la lasci così. Io non ho l'ho mai tolto perché ogni tanto installi nuovamente.
-
marce nella n 12, invece di aprire il tool lg, mi esce una scritta in inglese dove dice che il file host non va bene e quindi il programma si chiude, quindi c'è un problema nel file host, questo file dici che si prende da drivers, io ho DRIVERS,poi vado nel file host lo incollo, ma mi esce questo problema, io non lo so cosa puo essere, forse sbaglio qualcosa??
# Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
# localhost name resolution is handled within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost
127.0.0.1 csmg.lgmobile.com
-
Beh dovrebbe andare bene così. Nel pomeriggio controllo sul PC al momento non ho modo di farlo.
Edit
Provate questi tool, se funziona possiamo cambiare la procedura di flash. Fatemi sapere.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2617205
-
il problema del file host l'ho risolto, pero adesso quando vado per installare i driver, mi dice controllare la connessione ad internet, quando la connessione è attiva
adesso ho disinstallato driver usb lg, ho riavviato, ho installato i driver dalla pagina di lg su internet, dopo ho avviato B2Capp, ma si avvia e si richiude da solo
-
Ancora niente da fare pure questo tool non funziona, marce ma te come hai fatto a installarlo che ora a nessuno va, mistero di lg
-
Bah solita procedura, nulla di particolare. Ma che OS state usando? Io Seven come al solito.
Ma ti sei ricordato di attivare il server in basso a destra?
Hai inoltre il debug abilitato?
-
io 8, ma per il problema che dice che non c'è la connessione ad internet prima non faceva, come lo risolvo?
-
8 può essere un problema soprattutto per i driver, se poi 8.1 ancora peggio. Disabilità le firme quando li installi.
Ragazzi non so che dirvi, non mi si è presentato nessuno dei vostri problemi e senza provare e vedere con i miei occhi ho difficoltà a guidarvi.
-
io ho provato con seven home premium e ultimate tutti 64 bit ma niente se vuoi possiamo far teamviewer che vedi
-
Questo una prova che il firmware può essere installato.
Togli quella modifica al file host e apri il tool LG per controllare che non voglia un aggiornamento quindi esegui di nuovo
-
stai tra ti credo, ma voglio conoscere il problema in comune che abbiamo tutti perché secondo me l'errore è il tool dell'lg
-
Io ho fatto l'aggiornamento, anche se avevo il problema con il tool lg, ho continuato ed ho usato il programma postato oggi da marce
-
1 allegato(i)
ed è funzionato tutto al primo colpo
Edit: potresti farmi una specie di guida, e hai mantenuto il tool lg per il riconoscimento
Edit 2: a me da questo errore Allegato 99462
-
Installato con il tool finalmente come si attiva il knoc on
Edit: trovato come si attiva lo knoc on
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ho un piccolo problema mi esce questa schermata di errore dopo aver fatto tutto quello che mi si diceva nella guida mica mi sapreste rispondere??
Allegato 102095
Il mio telefono è LG l5 ii E460 e sto combattendo per sbrandizzarlo...
-
Una domanda da perfetto imbranato dei cellulari, ma desideroso di eliminare la brandizzazione tim dal cellulare che mi impedisce l'aggiornamento automatico delle mail. Dopo avere effettuato questa operazione è comunque possibile riportare il mio LG 5 II al sistema operativo originale casomai servisse portarlo in garanzia? Grazie a chiunque mi risponderà
Aggiungo. Non mi permette di installare il programma B2Cappsetup..... parte l'installazione ma non mi installa niente cosi poi rimango bloccato Qualcuno sa come aiutarmi?
Ottimo, con un pò di fatica ma alla fine son riuscito a far funzionare tutto. Il tool Lg ho dovuto scaricarlo altrove xè questo non mi partiva su Vista. Ottima guida
-
ragazzi in questa pagina L5 II Tools and ROM! - xda-developers
se nn sbaglio dice come aumentare la memoria del telefono con la sd, potreste spiegarmi come si fa?? non conosco bene l' inglese quindi non riesco a capire molto da quella guida.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
94peppe
ragazzi in questa pagina
L5 II Tools and ROM! - xda-developers
se nn sbaglio dice come aumentare la memoria del telefono con la sd, potreste spiegarmi come si fa?? non conosco bene l' inglese quindi non riesco a capire molto da quella guida.
grazie
Si lo avevo visto anche io ma sinceramente non ti consiglio molto di utilizzarlo, se sei accorto di memoria fai come me è disinstalla tutte le app google che non utilizzi e anche quelle dell' lg.
Ciao :)
Edit. Se non recuperi memoria anche in questo modo dimmelo così ci penso io a tradurre la guida Ciao
Edit2. Ho rivisto i post è a molta gente non funziona
-
ciao a tutti la guida e fatta benissimo ma nonostante tutto..non riesco, magari ce qualcuno che riesce a farmi capire bene come fare per sbrandizare il cell....ringrazio in anticipo
-
Raga non capisco la procedura dalla 7 alla 9 qualcuno me la puo spiegare in un modo piu semplice?
-
Quote:
Pino96
Raga non capisco la procedura dalla 7 alla 9 qualcuno me la puo spiegare in un modo piu semplice?
Ciao allora prima di tutto apri il blocco note come amministratore cioè vai sul collegamento e clicchi tasto sinistro e esegui come amministratore poi vai su file apri e poi su computer è li c'è il c: dove è presente l'hard disk e cerchi la cartella windows poi vai su system32 e a seguire su drivers per finire su etc e li dal riquadro fai su tutti file perché di default c'è mostra file di testo poi apri il file host attento a non far danni che è importantissimo poi aggiungi la stringa 127.0.0.1 csmg.lgmobile.com, fatto quello chiudi a apri direttamente il file Automatic Offline Procedure.vbs (Reperibile nella cartella kdz) che ti funziona lo stesso come faccio io, finita la procedura elimini la stringa dal file host è poi se apposto.
Ciao :)
-
1 allegato(i)
Quando vado faccio tutto il procedimento apro come amministratore il blocco note clicco su apri e faccio windows , system32, drivers , ect in etc non mi fa visualizzare nessun file Allegato 106005
-
1 allegato(i)
Quote:
Pino96
Quando vado faccio tutto il procedimento apro come amministratore il blocco note clicco su apri e faccio windows , system32, drivers , ect in etc non mi fa visualizzare nessun file
Allegato 106005
Li dove ti ho fatto la freccia ci clicchi e fai mostra tutti i file Allegato 106023 e dopo ti mostra anche il file host
-
salve ho un problema con un lg l5 , in poche parole il programma kdz non mi riconosce il cell, mi da port-1 e non vede il cell, ho installato driver e seguito la guida ma nulla. Potete darmi voi una mano? Grz
-
1 allegato(i)
Allegato 106129
Raga perche mi dice cosi ?
-
1 allegato(i)
A me esce cosi... Allegato 108015
-
Scusate l'ignoranza,ma tutto questo procedimento serve anche per risolvere il problema WIFI?
-
ragazzi sapete se flashando un altro firmware il problema del wifi sparisce?? io ho installato la versione tim 10B
-
1 allegato(i)
ciao a tutti vorrei chiedere un aiuto...
Questo problema mi tartassa da un eternità perchè non riesco a sbrandizzare il mio telefonino, ho eseguito tutti i passaggi ed è andato a buon fine tutto ma non capisco perchè arrivato alla fine mi da problemi ( Allegato 115526 ) e sto impazzendo sono gia 7 o 8 volte che ripeto tutti i punti e va tutto a buon fine ma non so perchè non va avanti.
per favore rispondetemi subito mi serve un aiuto veloce che non voglio vede più quando accendo il telefonino il logo della TIM.. grazie in anticipo
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ciao merce,
ho avuto da poco tra le mani un LG5 II e volevo smanettare un poco,
ma la cartella LGMOBILEAX non è più disponibile,
potresti rimetterla in rete
grazie
-
aspetto risposte anche io
-
Ho provato e pure su Mac (Logicamente usando boot camp con partizione windows) funziona
Grazie!:cool: